| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
vedrai che con quelle gomme è un altro pianeta quando vai a stecca non cappotti più mal che vada in frenata il mezzo si annoda su sestesso senza cappottare .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Salve ragazzi avrei una domanda da fare Per sfogare la mia sete di velocità ho pensato di farmi un rustler... Il negozio vicino casa lo da a 194€ però non è il vxl e ha la radio da 27mHz Avevo pensato proprio a questo perché rispetto al vxl costa la metà e con i soldi che mi restano vorrei comprare un kit brushless per motoscafi.... ( si avete letto bene )Tutto questo per poter farmi un rustler liquid cooled ![]() Voi cosa ne dite sarebbe una ca....a o una buona idea? Potrei anche sostituire la radio da 27 con una 2,4 che ho a casa in disuso.... A voi la parola adesso |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Rustler VXL Topic Citazione:
È cmq se non ci sono rischi di fritture xke non farlo... È un modo per avere un mezzo particolare (anche se particolarmente inutile ) no?
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2010
|
Alcune domande :-) Ad oggi dove posso comprare il rustler a buon prezzo? Come faccio a capire che motore monta e di quale versione si tratta? Il modello che ha le batterie nihm che motore monta? Impenna anche con le nihm? Grazie |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-02-2011 Residenza: Milano
|
Anche se sono un novizio totale, posso rispondere ad un paio di domande. A quanto ho capito ci sono due versioni: il vxl che monta un motore brushless quindi piu' potente e l'altro che al contrario monta un brushed. E si,le penne le fa con entrambi i pignoni in dotazione anche con le nimh ma appena si scaricano un attimo te le scordi.ovviamente senza le lipo i famigerati 70+ mph non li raggiunge. Per il resto e per risposte piu' tecniche ti tocca aspettare qualcuno che ne sappia ;)
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Come ti hanno già detto ci sono due versioni, XL e VXL il primo con motore a spazzole e regolatore x quel motore...oltre a piccoli particolari in plastica e non in metallo...il VXL ha il kit Velineon brushless e può essere alimentato con lipo fino a 3S (sconsigliato per una questione di temperature).Ora in commercio ci sono pacchetti che offrono anche la radio nuova TQi e una lipo 2s da 3300mA 25c (niente di chè...) e caricatore per Lipo (indispensabile per queste batterie). Traxxas Rustler VXL Li-Power 3707 Poi c'è la versione senza Lipo e caricatore ma sempre con radio TQi e batteria nimh da 8.4V: Traxxas Rustler VXL TQi (Black) 3707TQi-BK In giro poi si trovano ancora la versione con radio vecchia e batterie Nimh: Rustler vxl 3s 2.4ghz | italtrading I link sono i primi che ho trovato giusto per darti un idea di quali pacchetti ci sono per questo divertente mezzo (io nè sono un felice possessore) penso che in giro troverai prezzi migliori....Magari prova a dare uno sguardo sull'usato...può essere che trovi qualche offerta interessante...anche perché ci sarebbero delle cose da cambiare ( tipo gli ammortizzatori penosi di scatola).... posta le offerte che trovi così ti potremmo indirizzare sulla scelta più giusta x te.... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
|
Va collegati sull'attacco appositi che c'è sul ESC
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-09-2013 Residenza: stati uniti
|
un consiglio ? lascia perdere fa letteralmente schifo è nata per rompersi la prima cosa che salta sono i cvd data la potenza del motore ovviamente tutto archietattato da mamma traxxas perchè devi sostituirli con quelli in metallo ,per non parlare dei CASTER BLOCKS che si spaccano per un minimo colpo anche questi vanno sostituiti ,come pure la corona che è fatta di carta pesta subito sgrana ,anche questa va sostituita con una in metallo ....ec... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |