Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 08, 12:35   #101 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Sisì...
prima della spesaccia... vi metto sotto torchio Sabato prox
Sarebbe bello fare una prova al volo con il velineon.... ma credo sia troppo oneroso in termini di tempo
Comunque ho visto un video di un E-maxx Single Velineon.... ed è più che accettabile mo' ve lo posto... dateci un'occhiata

Secondo me ce la dovrebbe fare... in fondo parliamo di 2 Kg in più... è vero... ma raddoppio anche il rapporto finale... vedremo... con calma


YouTube - Velineon Brushless E-Maxx speed passes

Se vi leggete i commenti è espressamente chiarito che è un singolo Velineon... un motore da Favola
noooo troppo beddu se ci gira anche un solo veli ma toccare e soprattutto vedere per credere!!!!!
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 21:17   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Vi risulta che il reg V2 funziona solo se sono collegate tutte e due le batterie??
Pensavo di poterlo alimentare con la lipo da 11,1...
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 22:35   #103 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
[QUOTE=Skiev;873630]Vi risulta che il reg V2 funziona solo se sono collegate tutte e due le batterie??
Pensavo di poterlo alimentare con la lipo da 11,1... [/QUOTE

evx-2 ? ti riferisci a questo regolatore? Quello del nuovo emaxx......io non credo proprio possa andare con un lipo 11,1.
Se ho capito male sorry....reset please.
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 08, 23:54   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Se stacchi 1a batt..lui si spegne..
avevo letto ma non ricordo bene, chi aveva usato una batt aveva ponticellato le 2 alimentazioni..però non credo usasse delle 3s..non saprei come la prende l' esc..e se usi i titan14V ne risentiranno del calo ..ma non volevi usare il velinuom?
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 14:08   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Se stacchi 1a batt..lui si spegne..
avevo letto ma non ricordo bene, chi aveva usato una batt aveva ponticellato le 2 alimentazioni..però non credo usasse delle 3s..non saprei come la prende l' esc..e se usi i titan14V ne risentiranno del calo ..ma non volevi usare il velinuom?
ciao Al.

Sisì... solo non conosco la resa del velineon... magari scalda e non è adatto per off spinto... Vedremo... ho visto che si può anche inserire il cambio (30 Euro) che risolverebbe il problema...
Non ho capito se il cambio nel 3905 è manuale come nel 3906 o automatico...
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 14:28   #106 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Sisì... solo non conosco la resa del velineon... magari scalda e non è adatto per off spinto... Vedremo... ho visto che si può anche inserire il cambio (30 Euro) che risolverebbe il problema...
Non ho capito se il cambio nel 3905 è manuale come nel 3906 o automatico...
Me lo son chiesto anche io perchè a sto punto necessiterebbe anche cambiare il radiocomando con un TQ3 tipo vecchi traxxas. Automatico sarebbe una figata ma sinceramente non penso che possa arrivare a tanto per 30 eurini (a proposito dove l'hai trovato???) .

ciauz
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 14:33   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Stasera chiedo hai ragazzi che hanno il nuovo com'è il cambio...
cmq credo che la radio del nuovo sia a 2 canali...quindi è possibile che sia automatico..

Ura, visto che eri interessato... sto vendendo su rc-monster l' ultimo treno di gomme x l' e-maxx prese in usa, ti tengo in prima fila, fammi sapere...

ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 14:54   #108 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.518
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Stasera chiedo hai ragazzi che hanno il nuovo com'è il cambio...
cmq credo che la radio del nuovo sia a 2 canali...quindi è possibile che sia automatico..

Ura, visto che eri interessato... sto vendendo su rc-monster l' ultimo treno di gomme x l' e-maxx prese in usa, ti tengo in prima fila, fammi sapere...

ciao Al.
Ok te faccio sapere voglio vedere quanto mi intrigano magari se non le vendi prima portale sabato ;)
urakan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 20:11   #109 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Citazione:
Originalmente inviato da urakan Visualizza messaggio
Me lo son chiesto anche io perchè a sto punto necessiterebbe anche cambiare il radiocomando con un TQ3 tipo vecchi traxxas. Automatico sarebbe una figata ma sinceramente non penso che possa arrivare a tanto per 30 eurini (a proposito dove l'hai trovato???) .

ciauz
Traxxas 2-Speed Conversion Kit : Emaxx 3998 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control, Toys Hobbies

Attenzione che sono disponibili solo da Maggio!!!


Qui tra qualche giorno dovrebbero essere disponibili!

Tower Hobbies Search Results

Ciao!
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 08, 00:11   #110 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
non ho ancora sentito nessuno x il cambio..

nel mentre oggi mi sono arrivati i pigni con foro da 0.5mm
stanotte monto il mambone e il feigazzone viola
mi sono accattato il 15-16-17-18..tanto x stare sul sicuro..
sabato in pista ci sarà un mostro...

nel mentre la ns cara dogana le stà facendo di tutti i colori..due spedizioni rimaste in deposito da lor x un mese e poi rispedite al mittente...

Le ditte americane sono state ottime mi hanno informato dell' accaduto stupite dell' atteggiamento anomalo della dogana italiana e si sono prese la briga di rispedire il tutto a loro spese...se continua così tra breve avremo l' embargo totale dell' italia ...allucinante..

mi sono arrivati anche i quarzi nuovi x il multiplex presi da unoadieci...azz 4 quarzi 49euro ...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii...

ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas T-maxx 3.3 fabietto-81 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 2 04 dicembre 10 17:34
traxxas e-maxx punkamorfo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 15 aprile 08 11:37
Traxxas t-maxx 2.5!! ruxtt Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 15 ottobre 07 18:36
traxxas e maxx ferileo Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 02 ottobre 07 16:43
traxxas e-maxx HJR Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 13 dicembre 06 13:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002