Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 07, 23:50   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Quello che visto in negozio erano così:

credo che mettendo tutti e 2 i blocca batteria nel secondo foro ci possano stare
cmq se non bastasse il secondo foro se ne puo fare uno con uno squadretto di alluminio o plastica.
Appena vedo dei "pacchi" interessanti linko così ci scambiamo dei pareri.
Per ora le migliori che ho avuto sono queste sanyo 3600 le uso da 3 mesi, ottime per la durata sia per potenza egregia a carica completa, dalla prima volta le ho sempre caricate a 3.6 in circa 50 min, :


ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 00:47   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso
Sì,sì, confermo sgommano di brutto anche con il suo 560 e sulla moquette dove le ruote trovano un buon attrito si impennano di brutto e se non togli il gas stanno su 2 ruote finchè non sbattono da qualche parte...questo sempre e solo con buone batterie a piena carica...quando le batterie .
Ti riferisci al buggy?

Il mio monster più che impennare si inchioda a terra abbassandosi con gli ammortizzatori.

Volendo trasformare il monster in un buggy oltre le ruote e la carrozzeria cosa và sostituito?

Dove va a posizionarsi la carrozzeria? Se non erro è tenuta solo da due fermi, uno avanti e l'altro indietro.

Ho visto sul sito della Seben si parla di Kit completo C (che poi è solo metà) ma questo appartiene ad un monster.
https://www.wilhelmy-it.de/sms/shop/...JhY2luZyI7fQ==
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 13:18   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
Ti riferisci al buggy?

Il mio monster più che impennare si inchioda a terra abbassandosi con gli ammortizzatori.
no, mi riferisco al monster.
Ma su quale superficie ti riferisci?
Il mio s' impenna solo sulla moquette e solo al max della carica e dopo che ho fatto 1a 10ina di partenza a strappo(retro a tromba, a tutto gas in avanti) e dopo nelle partenze a strappo si sollevano di poco le ruote anteriori. Ma come ti dicevo su sterrato o su asfalto tira + a sgommare che ad impennarsi.
Citazione:
Volendo trasformare il monster in un buggy oltre le ruote e la carrozzeria cosa và sostituito?
solo i perni di fissaggio della carrozzeria che sono 2 centrali invece dei 4 del monster.



Quello in basso sono i due perni dell' alettone.
Citazione:
Ho visto sul sito della Seben si parla di Kit completo C (che poi è solo metà) ma questo appartiene ad un monster.
https://www.wilhelmy-it.de/sms/shop/...JhY2luZyI7fQ==
esatto, cmq se vuoi modificare il monster ti conviene acquistare solo i pezzi di ricambio chiamati "c" li trovi nel manuale cartaceo dove si trova l' esploso della macchina e tutti suoi pezzi .

Tornando ai pacchi batt. oggi ho acquistato 3 pacchi nuovi:

queste sono omologate x il campionato italiano tamyia, della fantasyland, pagate 30 euruzz.


ho preso anche queste a 20 euruzz.
Infine ho acquistato su ebay OWER Batteria 5000mAh Ni-Mh 7,2 Volt Celle Sanyo a 33 euruzz.
Giornata di spesa ... dovevo rifarmi il pacco batterie.
Appena le ho testate x 1 pò scriverò le mie impressioni.
Di queste cosa ne pensate 3600 intellect a 41 euruzz...un pò carucce però a detta di molti sono le migliori:
http://www.adrmodel.com/public/catal...acturers_id=16

ciao Al.

Ultima modifica di REfuso : 25 agosto 07 alle ore 13:23
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 14:31   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Interessanti sono le 5A se effettivamente hanno delle celle della sanyo dovrebbero essere davvero ottime.

X la trasformazione chisà se mi vendono solo i perni x la carrozza e spoiler...
Xchè se devo comprare 2KitC mi costerebbero circa 30 euro + 10 la carrozzeria + 15 le ruote x un tot di circa 55 e non sò se ne valga pena.

Con un pò di fortuna x 70/80 euro potrei aggiudicarmelo!
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 16:02   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso
solo i perni di fissaggio della carrozzeria che sono 2 centrali invece dei 4 del monster.

.
Ok quelli x gli alettoni ok quello piccolo di sinistra ma quello a destra a forma di elle come e dove va messo?
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 19:06   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-04-2007
Messaggi: 87
anche a me una volta interessavano i seben ma poi leggendo in vari posti ho capito che nn sono dei gran mezzi. l'unico punto a favore è il prezzo
Brudy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 20:26   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da Brudy
anche a me una volta interessavano i seben ma poi leggendo in vari posti ho capito che nn sono dei gran mezzi. l'unico punto a favore è il prezzo
Ti è bastato leggere...!!! PROVARE X CREDERE!!!
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 07, 15:03   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
Ok quelli x gli alettoni ok quello piccolo di sinistra ma quello a destra a forma di elle come e dove va messo?
va messo centrale nel retro, potresti modificare uno dei perni in + in dotazione dei monster e usare quello così non devi spendere i 30 euruzz.
Adesso ritorno in campagna a testare i nuovi pacchi batt.
Mart. o merc ti metto una foto del perno posteriore sul telaio del buggy.
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 07, 22:19   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Trasformazione Buggy

A riguardo la trasformazione da monster a buggy o chiesto alla Seben...

Citazione:
"Buongiorno,

Grazie per la Sua email e la Sua richiesta.

Se vuole trasformare il Monster in un Buggy deve comperare una carrozzeria per Buggy (nel shop su wwww.seben-racing.com, e un set di cerchioni/pneumatici Buggy (15,99 €) e gli attacchi per la carrozzeria (set costa 4,99 €).

Siccome dovremmo fare noi l`ordine per lei, La chiediamo, in caso fosse interessato a confermare ciò che Le serve, più la scelta del colore per la carrozzeria e il nome, l`indirizzo per la spedizione dove sempre c`è qualcuno.

Grazie!

Cordiali Saluti

Verena Pernthaler / Il vostro team di Seben-Racing

www.seben-racing.com

Seben-Racing GmbH & Co.KG
Ollenhauerstr. 73
13403 Berlin
Fax: 0049 (0)30 84410742

Geschäftsführer: Sebastian Benda
HRA 38663 B - Amtsgericht Charlottenburg
Steuer-Nummer: 30/097/05540
Umsatzsteuer-Identnummer: DE250754428

Siamo lieti di presentarVi i nostri prodotti in varietà et qualità nuove.

Troverete molte altre informazioni sui prodotti fidabili di Seben-Racing e il nostro assortimento completo a nostra pagina web:

---> www.seben-racing.com <---

Visitarci vale la pena! "
Grande Seben!!!
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 07, 21:09   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Ciao, ho preso anche un Seben a scoppio...

Robba da non credere... e la retromarcia... non lo sapevo, me ne sono avveduto solo dopo, ma non c'è l'hanno!?!
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Seben o Himoto ? Priami Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 134 22 aprile 15 20:38
Nasce il nuovo Seben Italia Forum dedicato solo alle Seben guidatore_pericoloso Automodellismo 8 18 marzo 10 08:38
seben...parere dark_flower Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 88 28 luglio 09 23:54
Seben Topic 2 (stradale) guidatore_pericoloso Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 19 19 febbraio 08 18:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002