|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2019 Residenza: Cesena
| RTR Rally per cominciare?
Ciao a tutti, ho visto il circuito rally del gruppo Bloccatutto Racing romagnolo, non ho esperienza per modelli Rally, potete consigliarmi qualche modello RTR? Altra domanda : se comprassi un kit, che motore dovrei montare?
__________________ Tekno NB48.4 - Tekno EB410 - Xray T4 2017 - Associated Sc28 - Associated Rival MT10 - Gig Nikko Dictator |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
athena rally pro rtr | pepperomana | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 31 dicembre 13 16:22 |
Kyosho Inferno GT2 Rally rtr Corvette c6 R | duviro | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 28 novembre 13 12:18 |
KuTiger 1/10 rtr Rally HSP/Athena | BernardoArbusti | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 18 novembre 13 19:32 |
Quale RTR mi consigliereste per cominciare? | smantof | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 9 | 14 marzo 10 20:58 |
Rally Game Rtr | Santo Trafficante | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 22 agosto 06 20:15 |