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Vecchio 28 novembre 24, 20:38   #1 (permalink)  Top
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Il rientro

Un saluto a tutti quelli che si ricordano di me. Dopo anni e anni di assenza mi è ripresa voglia di riprovare. ERO un buon costruttore dei primi buggy convertiti. Passato poi a mugen.
Ora ho deciso di prendere un SWORKZ.
Dovendo ordinare le batterie, mi dite attualmente che amperaggio si usano?
Sulla SW ci vanno 2x2S in serie.
Cosa prendo?
5000 o 6000 ?

Grazie x l'aiuto
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 24, 11:31   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Un saluto a tutti quelli che si ricordano di me. Dopo anni e anni di assenza mi è ripresa voglia di riprovare. ERO un buon costruttore dei primi buggy convertiti. Passato poi a mugen.
Ora ho deciso di prendere un SWORKZ.
Dovendo ordinare le batterie, mi dite attualmente che amperaggio si usano?
Sulla SW ci vanno 2x2S in serie.
Cosa prendo?
5000 o 6000 ?

Grazie x l'aiuto
ciao bimoto, ben tornato, come vedi ora il forum e’ poco frenquentato nella sezione automodelli e molti degli “storici” hanno abdicato quindi info specifiche per i buggy non so se ti arriveranno. Ma le lipo oggi hanno aumentato molto la capacita, a parita di peso, quindi io starei dai 6500 mAh in su. Lipo di cui posso confermare la bonta sono gens ace, tra le migliori come rapporto qualita prezzo, le Marka (le vende miniz) e come sempre le lrp/nosram, che sono le piu costose, ma oggettivamente anche quelle che durano di piu nel tempo con pochissimi fenomeni di “gonfiaggio”.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
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