BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Consiglio Monster truck per iniziare (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/390789-consiglio-monster-truck-per-iniziare.html)

sandex 06 marzo 23 20:48

Consiglio Monster truck per iniziare
 
Ciao a tutti ,ultimamente mi sta venendo la voglia di aggiungere anche le auto alla mia passione ,in particolare i modelli Monster truck. Non sono un esperto in automodelli quindi vorrei chiedere qui qualche modello che potrebbe andare bene ,rimanendo sui Monster truck perché vorrei farne un uso prevalentemente sterrato,erba ,probabilemente ci gareggerò con un altro amico appassionato ,....cmq rimanendo su un budget al massimo sui 300 euro ( per iniziare credo possano andare bene) cosa mi potreste consigliare ?

sandex 07 marzo 23 20:33

Nessun consiglio???

falex71 08 marzo 23 07:02

Citazione:

Originalmente inviato da sandex (Messaggio 5252912)
Nessun consiglio???

in scala 1/10 cerca i modelli della arrma, senton , kraton o granite o ad esempio il rustler dell traxxas, trovi di certo quello che piu ti piace. Con queste marche sei sicuro di trovare ricambi in molti store ed i prodotti sono collaudati e affidabili.
Salendo di scala 1:8 i costi radoppiano almeno, la robustezza e’ la stessa, forse addirittura meno.

sandex 08 marzo 23 18:43

Ciao e grasie del consiglio.....stavo in effetti valutando i arrma e ho visto anche un po' di video dei traxxas...sentono non ho.guatdato andrò a vedere qualcosa....tu hai un auto di queste marche ?

falex71 08 marzo 23 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da sandex (Messaggio 5252937)