Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 22, 15:14   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 26
Vecchio ma nuovo

Salve sono già iscritto da tempo ma non avendo avuto molto tempo sono tornato nel forum ma stavolta nel mondo automodelli. Quindi da neofita completo istintivamente ho preso usato per solo utilizzo prato e non per pista un zd pirates 3 monster truck 1/8 con due batterie aggiuntive . So che c e di meglio ma con meno di 250 euro non so trovavo ( il venditore dice usato solo 3 o 4 scariche sperem) le mie domande sono : é valido per cazzeggio? é robusto? appena mi arriva dalla baia cosa devo verificare? eventuali ricambi dove li trovo ? istruzione o altro ? eventuali ricambi di altre marche in sostituzione degli originali più reperibili? grazie a tutti scusate se sono ignorante in materia
Krachen82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 22, 18:14   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2012
Residenza: bergamo
Messaggi: 26
Arrivato e provato macchina per dieci minuti nell' erba mi è sembrata molto potente in confronto a quelle giocattolo intendevo e per quello che voglio fare più che divertente per il cazzeggio ma volevo chiedervi che manutenzione devo fare? oli per ingranaggio o altro? ho visto prove su neve ma credo sia rischioso per la componente elettrica o mi sbaglio? saluti Marco
Krachen82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 22, 21:55   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da Krachen82 Visualizza messaggio
Arrivato e provato macchina per dieci minuti nell' erba mi è sembrata molto potente in confronto a quelle giocattolo intendevo e per quello che voglio fare più che divertente per il cazzeggio ma volevo chiedervi che manutenzione devo fare? oli per ingranaggio o altro? ho visto prove su neve ma credo sia rischioso per la componente elettrica o mi sbaglio? saluti Marco
Bene se ti e’ piaciuta significa che hai fatto un buon acquisto, come manutenzione, più che una spolverata dopo un paio di scariche non ha senso fare nulla. Tieni sempre vigile l’orecchio, che e’ il termometro del buon funzionamento.
Sulla neve, oltre che rischiare l’elettronica poi devi asciugare tutto molto bene altrimenti tutte le parti in metallo si arrugginiscono, quindi dopo devi necessariamente pulire e usare prodotti protettivi.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo...ma vecchio daniquartz Presentiamoci 3 14 gennaio 15 00:59
nuovo anzi ... vecchio comet Aeromodellismo Ventole Intubate 72 11 maggio 11 00:26
Sito Nuovo O Vecchio??? LV-GDG Aeromodellismo Aerotraino 3 20 dicembre 09 10:21
Lascio il vecchio per il nuovo pikappa Elimodellismo Principianti 15 08 maggio 09 10:01
Vecchio e nuovo Supertigre Taeziu Aeromodellismo 21 23 maggio 07 21:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002