Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 dicembre 21, 12:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2017
Residenza: Trecate
Messaggi: 161
trasformazione blast bx2

ciao a tutti, sono ancora qui a chiede informazioni a chiunque sappia.
ho una LRP blast bx2, pochi giorni fa ho saputo che la pista vicino casa chiuderà. mi rendo conto ora che girare da solo nei parcheggi con il buggy alla fine scoccia.
qui nasce la mia idea, dato che la serie blast sono piuttosto simili tra loro, mi è venuto il pallino di acquistare le parti che occorrono per trasformare il mio buggy in una sorta di monster.......braccetti, tbone, cerchi, sospensioni, tiranti...........non so se è una scelta fattibile e soprattutto se mi porterà ad avere un mezzo utilizzabile.............

qualcuno ha avuto idee simili su modelli RTR?
Butakami non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 21, 14:31   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2017
Residenza: Trecate
Messaggi: 161
mi sa che la trasformazione da buggy a monster è ambizioso ma non conveniente.

guardavo in rete e ho visto questo modello "arrma granite voltage 2WD". scala 1:10, arrma è un marchio molto serio e il modello voltage è il modello di fascia più bassa che c'è, tutto ora sta a trovare dove lo vendono.

in alternativa, potrei pensare di cercare un monster o truggy in versione roller, così uso l'elettronica che ho su una nuova meccanica.
qualcuno sa indicarmi truggy o monster roller dove li potrei cercare che abbiano un buon rapporto qualità prezzo?
Butakami non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 21, 08:28   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.104
Citazione:
Originalmente inviato da Butakami Visualizza messaggio
mi sa che la trasformazione da buggy a monster è ambizioso ma non conveniente.

guardavo in rete e ho visto questo modello "arrma granite voltage 2WD". scala 1:10, arrma è un marchio molto serio e il modello voltage è il modello di fascia più bassa che c'è, tutto ora sta a trovare dove lo vendono.

in alternativa, potrei pensare di cercare un monster o truggy in versione roller, così uso l'elettronica che ho su una nuova meccanica.
qualcuno sa indicarmi truggy o monster roller dove li potrei cercare che abbiano un buon rapporto qualità prezzo?
Si sicuramente andresti a spendere di piu, la lrp comunque sulla stessa piattaforma fa anche truggy e Monster e ti verrebbe a costare meno, alcune volte li ho visti in vendita versione solo modello, senza elettronica.
Ma se vai di arrma e' meglio, sono modelli piu votati al bushing
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 21, 11:26   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2017
Residenza: Trecate
Messaggi: 161
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
Si sicuramente andresti a spendere di piu, la lrp comunque sulla stessa piattaforma fa anche truggy e Monster e ti verrebbe a costare meno, alcune volte li ho visti in vendita versione solo modello, senza elettronica.
Ma se vai di arrma e' meglio, sono modelli piu votati al bushing
sarei anche io più propenso al granite voltage di arrma, pur essendo la versione super base della collezione, credo sia più robusta rispetto ad altri rtr e sopratutto spenderei meno.

il problema ora è che non trovo nessun negozio che abbia in vendita quel modello, hanno solo le versioni superiori che ahimè, hanno un prezzo inarrivabile.
Butakami non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Picco blast culatello Merc. Motori ed Elettronica 2 06 aprile 19 19:05
Carrozzeria lrp blast tc terran Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 20 marzo 13 08:51
rc blast prada1990 Automodellismo 16 08 dicembre 11 22:43
Blast epp roger Aeromodellismo Volo 3D 0 05 agosto 08 15:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002