Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 21, 14:02   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pewiter
 
Data registr.: 04-12-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 665
buggy revell

Ciao a tutti, dopo anni di strapazzi incredibili mio nipote è finalmente riuscito a sgranare completamente gli ingranaggi del servo dello sterzo(ne ha solo quello!) della buggy che gli avevo regalato. Sapete dirmi il tipo di servo che montava normalmente la Revell? oppure mi consigliate quale comperare per sostituirlo!
Ringrazio chi vorrà aiutarmi!
pewiter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 21, 10:42   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da pewiter Visualizza messaggio
Ciao a tutti, dopo anni di strapazzi incredibili mio nipote è finalmente riuscito a sgranare completamente gli ingranaggi del servo dello sterzo(ne ha solo quello!) della buggy che gli avevo regalato. Sapete dirmi il tipo di servo che montava normalmente la Revell? oppure mi consigliate quale comperare per sostituirlo!
Ringrazio chi vorrà aiutarmi!
Purtroppo e' un modello poco conosciuto quindi nessuno credo lo abbia ed e' difficile trovare info. Dovresti smontarlo per capire che servo sia, potrebbe anche nin essere un servo classico, anzi probabile, comandato direttamente dalla scheda quindi con 5 fili o peggio con sistema motorino/cremagliera. Se e' un servo classico si risolve facile una volta individuate le dimensioni, standard, mini o micro.
Immagino sia un modello che vendeva ai tempi Doriano
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 21, 16:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pewiter
 
Data registr.: 04-12-2009
Residenza: Trieste
Messaggi: 665
Grazie Falex71, le dimensioni sono quelle di un servo standard ed ha i file di collegamento classici (bianco, nero, giallo) quindi un qualsiasi servo standard dovrebbe andar bene vero?
La spinetta di attacco alla RX forse è diversa, ma in quel caso posso sempre saldarla sui cavetti del servo nuovo.
pewiter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 21, 11:42   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da pewiter Visualizza messaggio
Grazie Falex71, le dimensioni sono quelle di un servo standard ed ha i file di collegamento classici (bianco, nero, giallo) quindi un qualsiasi servo standard dovrebbe andar bene vero?
La spinetta di attacco alla RX forse è diversa, ma in quel caso posso sempre saldarla sui cavetti del servo nuovo.
Allora ti conviene prenderne uno nuovo, sono tutti compatibili, non ha senso cercare i ricambi. Pero verifica le dimensioni del servo, prima di ordinare.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Revell snowberry upgrade Navimodellismo Riproduzioni 5 14 febbraio 16 08:19
Heller o Revell MLKn1 Aeromodellismo 5 19 agosto 13 23:31
U-BOOT Revell 1/72 DJ Tony Navimodellismo Riproduzioni 4 19 agosto 11 00:58
Revell o Humbrol maurofly Modellismo Statico 2 13 dicembre 10 18:02
revell R/C 1:32 zincone Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 10 dicembre 07 16:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002