Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 luglio 21, 17:21   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2020
Residenza: firenze
Messaggi: 37
Concordo con Nicola.... Per quel. Budget andrei su una buggy a modo... E la sfrutti come vuoi!
toscanello85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 luglio 21, 20:07   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-06-2021
Residenza: Roma
Messaggi: 20
Il piazzale dove giro è pieno di giunzioni con delle grate in ferro alte circa 3 cm. Il salto è breve ma netto. Mi hanno sconsigliato il buggy perchè alto 28mm da terra e le soluzioni sarebbero: rallentare moltissimo (grattando sotto) oppure farla a pezzetti. L'unica alternativa sarebbe uno stadium truck ma sinceramente non ne trovo uno adatto. Il monster lo scarto perchè non ha tenuta in curva.
dieffe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 21, 08:19   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Giacca1985
 
Data registr.: 26-07-2019
Residenza: Rimini e dintorni..
Messaggi: 99
Citazione:
Originalmente inviato da dieffe Visualizza messaggio
Sono arrivato alla scelta definitiva: prendo uno short course 1/10. Scelta dettata da tanti motivi: è grande il giusto (circa 50/55 cm) è potente il giusto, avendo la carrozzeria integrale resiste anche un po' più agli urti e poi qualcuno ogni tanto organizza gare SC e se un domani decidessi di partecipare non sarebbe un investimento buttato. In punto è: quale categoria? 2 o 4 ruote motrici? Lo chiedo perché le case più titolate hanno dei kit per modelli 2WD (vedi Asso, Losi, Tekno e Xray) mentre 4WD in kit ho visto solo Losi. Altri 4WD sono Arrma e Traxxas ma questi mi sembrano più da bashing, cioè penso che in gara farebbero ridere.
Allora.... visto che sono arrivato alla scelta definitiva, che mi farò il modello step by step e che ho messo in preventivo circa 8/900 euro.. quale prendo? e soprattutto... 2wd o 4wd?
Fatemi sapere
Ciao, io ho short course Tekno ScT410 e lo ritengo molto divertente, il bello degli short course è che sembrano macchine vere, per le proporzioni, carrozza e dimensione ruote, peró è una categoria di nicchia, se vuoi divertirti e trovare più gente con cui girare ti consiglio un bel buggy scala 1/8, per andarci in pista. Se vuoi cazzeggiare nei prati, nelle rampe, nei canpi ecc. un Arrma Kraton/Outcast o i modelli nuovi più recenti. Dipende tutto cosa vuoi farci....dico solo che da quando ho provato i mezzi in kit di sicuro non torno più "indietro" agli RTR, c è tutto il gusto di montarsi il mezzo che te lo fa sentire proprio tuo...oltre alla qualitá costruttiva di un mezzo in kit non è paragonabile ad un RTR. Ti consiglio in ogni caso un 4x4. Ciao!
__________________
VRX Sword XXL - Arrma Kraton 4S - Proline Ambush MT 4x4 - Losi Desert Buggy DBXL - Sworkz ZEUS Max8 150A 4274 2200 KV - Mugen MBX8 ECO T.E. XERUN XR8SCT 140A 4274SD 2250KV - Tekno SCT410 Short Course Max10 3670 4S

Ultima modifica di Giacca1985 : 24 luglio 21 alle ore 08:28
Giacca1985 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Raga meglio una cobra 811 be sport o una mugen gs? serafino0 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 8 27 gennaio 16 22:16
Due auto identiche ma una è una lumaca...chi mi aiuta a capire ? coderzone77 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 36 01 marzo 12 01:12
cerco una ricevente in 40mhz o una radio in 2.4ghz. fatemi sapere! simonsuper Compro 3 14 gennaio 11 17:24
Posso fare andar d'accordo una TX americana e una micro RX slovacca? FaberSum Radiocomandi 8 25 gennaio 08 20:02
F5J elettrico, facile e divertente per tutti: una sfida, una possibilità claudio v Aeromodellismo Categorie 137 28 novembre 07 19:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002