Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 giugno 21, 23:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-01-2021
Residenza: Livorno
Messaggi: 4
Esagono ruota liscio

Ciao a tutti,

ho un Traxxas Slash 4x4 con combo hobbywing max10 e motore 4000 kv. Succede che gli esagoni interni delle ruote diventano lisci. Montavo ruote originali da short course con trascinatori da 12 mm in plastica. Ho fatto un upgrade montando semi assi in acciaio, ruote da monster truck e trascinatori in alluminio sempre da 12, stesso problema. La ruota nuova di zecca si è rovinata nell'esagono interno come da foto. Quale può essere il problema??? Grazie a tutti.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
Monster truck Helion - Rally HSP - Drifting
Vins1975 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 giugno 21, 08:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di saxo8v
 
Data registr.: 26-02-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 724
ciao,

dai numeri che dici direi che è l'1/16. è davvero strano. io è anni che giro col revino anche a 3s con trascinatori in alluminio e non ho mai avuto questi problemi.

sicuro di stringere bene il dado o di inserire bene la ruota sul trascinatore?
saxo8v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 21, 15:33   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da Vins1975 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

ho un Traxxas Slash 4x4 con combo hobbywing max10 e motore 4000 kv. Succede che gli esagoni interni delle ruote diventano lisci. Montavo ruote originali da short course con trascinatori da 12 mm in plastica. Ho fatto un upgrade montando semi assi in acciaio, ruote da monster truck e trascinatori in alluminio sempre da 12, stesso problema. La ruota nuova di zecca si è rovinata nell'esagono interno come da foto. Quale può essere il problema??? Grazie a tutti.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Evidentemente si allenta il bullone e la ruota balla, ma non ti sei accorto dal rumore che qualcosa non andava bene?? L'unica o' incollare un esegono di plastica al cerchio, gia sapendo che poi non lo toglierai più.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TRex 450 pro v2 dfc liscio alfiosca Elimodellismo Motore Elettrico 11 07 novembre 12 23:39
Gomme adatte x cemento liscio minnola Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 3 02 febbraio 12 13:53
incollaggio compensato liscio.. maxrr Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 4 21 gennaio 11 23:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002