Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 21, 07:54   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2021
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 2
Invia un messaggio via ICQ a GianniCenturione Invia un messaggio via AIM a GianniCenturione Invia un messaggio via Yahoo a GianniCenturione
Acquisto hpi savage flux

Buongiorno a tutti, dopo aver giocato per diverso tempo con un kyosho rage Ve 1:10, ho un amico che sta vendendo un hpi savage flux in buone condizioni con due lipo, diversi ricambi a 300€ è qualcosa di accettabile? È robusta? Inoltre mio cognato mi regalerebbe la sua vecchissima Savage x a scoppio, mi sembra di capire che usano la stessa meccanica quindi potrei usarla per ricambi oppure è tutto diverso?
GianniCenturione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 21, 08:18   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.106
Citazione:
Originalmente inviato da GianniCenturione Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti, dopo aver giocato per diverso tempo con un kyosho rage Ve 1:10, ho un amico che sta vendendo un hpi savage flux in buone condizioni con due lipo, diversi ricambi a 300€ è qualcosa di accettabile? È robusta? Inoltre mio cognato mi regalerebbe la sua vecchissima Savage x a scoppio, mi sembra di capire che usano la stessa meccanica quindi potrei usarla per ricambi oppure è tutto diverso?
Se le lipo sono buone e l'elettronica e' efficiente 300 euro puo anche starci, ma deve essere in perfette condizioni generali e non strausato (basta vedere gomme e carrozz).Si il flux, nasce dall'x e dalla famiglia dei savage a scoppio con poche modifiche (a parte la tranny).
Rispetto al rage e' un altro andare
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 21, 10:00   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-08-2021
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 2
Invia un messaggio via ICQ a GianniCenturione Invia un messaggio via AIM a GianniCenturione Invia un messaggio via Yahoo a GianniCenturione
Grazie mille per la risposta, ti allego alcune foto del mezzo magari un occhio più esperto può capire meglio le condizioni, quello che mi preoccupa è che tanti anni fa un negozio di modellismo mi sconsigliò il Savage perché delicato di trasmissione e con pezzi di ricambi carissimi, mio cognato con l'x a scoppio non ha mai avuto tanti problemi e controllando ora i prezzi di ricambi non mi sembrano tanto alti o sbaglio?
Icone allegate
Acquisto hpi savage flux-img_20210822_095411.jpg   Acquisto hpi savage flux-img_20210822_095355.jpg   Acquisto hpi savage flux-img_20210822_095339.jpg  
GianniCenturione non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 21, 21:38   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.106
Citazione:
Originalmente inviato da GianniCenturione Visualizza messaggio
Grazie mille per la risposta, ti allego alcune foto del mezzo magari un occhio più esperto può capire meglio le condizioni, quello che mi preoccupa è che tanti anni fa un negozio di modellismo mi sconsigliò il Savage perché delicato di trasmissione e con pezzi di ricambi carissimi, mio cognato con l'x a scoppio non ha mai avuto tanti problemi e controllando ora i prezzi di ricambi non mi sembrano tanto alti o sbaglio?
Il savage e' un ottimo mezzo e' stato il monster di riferimento per tanti anni, solo lla coppia conica poteva esser un elemento di rottura, il resto molto robusto. Non sembra abusato, tutto dipende dall'elettronica e dalle lipo se efficienti.
Per capire l'usura ed i km percorsi bisognerebbe vedere i bicchierini dei differenziali se sono mangiati o perfettamenti integri.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Hpi Savage flux/Savage XS Flux/Hobao Hyper TT Albo89 Compro 0 07 maggio 13 10:46
hpi bullet mt flux VS hpi savage xs flux 1/16 tribeshead pro 2 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 22 agosto 12 23:56
Hpi Savage Flux Hp TXX-SLASH Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 9 03 giugno 12 21:48
hpi savage flux aquilanera Compro 4 18 marzo 12 12:15
Hpi Savage Flux Si O NO ??? Fulmine75 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 73 26 novembre 11 00:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002