Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 aprile 21, 10:54   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2017
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
di solito, quando compri un radiocomando, la ricevente è già bindata, per cui non ci dovrebbero essere problemi, c'è solo da fare l'accoppiamento radiocomando/esc
Così sembra infatti, però nel manuale c'è scritto:
"●BINDING is not done at the factory. Please make sure to complete BINDING before" use.

Citazione:
per cui, metti la macchina su un piedistallo o appoggiala sulle ruote per sollevarla da terra, accendi il radiocomando, accendi l'esc e vedi se risponde ai comandi, se la macchia parte per i cavoli suoi, allora fai il binding tra radiocomando ed esc, NON tra radiocomando e ricevente,
è quello che ho fatto e funziona.
Però sempre nel manuale c'è scritto:
"●When changing the setting of the mode (NOR/SHR/SSR) after BINDING, repeat BINDING.
If you do not re-BIND, setting changes will not be reflected."
io l'ho cambiata più volte... quindi ho cambiato una cosa che di fatto non è stata recepita?
Se per recepire la modifica va fatto il rebind con la ricevente significa che sto usando le impostazioni di default (NOR) anzichè SHR che ho messo io.
Cambia qualcosa tra NOR e SHR per sterzo e accelleratore?

Grazie!
Kappa^ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 21, 11:49   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Kappa^ Visualizza messaggio
Così sembra infatti, però nel manuale c'è scritto:
"●BINDING is not done at the factory. Please make sure to complete BINDING before" use.


è quello che ho fatto e funziona.
Però sempre nel manuale c'è scritto:
"●When changing the setting of the mode (NOR/SHR/SSR) after BINDING, repeat BINDING.
If you do not re-BIND, setting changes will not be reflected."
io l'ho cambiata più volte... quindi ho cambiato una cosa che di fatto non è stata recepita?
Se per recepire la modifica va fatto il rebind con la ricevente significa che sto usando le impostazioni di default (NOR) anzichè SHR che ho messo io.
Cambia qualcosa tra NOR e SHR per sterzo e accelleratore?

Grazie!
cambia il modo di comunicazione tra radio e ricevente e, di conseguenza, anche a tutto ciò che è collegato alla ricevente per cui, se la ricevente è shr, imposta quella sul radiocomando e anche su sterzo e gas altrimenti imposta tutto su nor
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 21, 17:53   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2017
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
cambia il modo di comunicazione tra radio e ricevente e, di conseguenza, anche a tutto ciò che è collegato alla ricevente per cui, se la ricevente è shr, imposta quella sul radiocomando e anche su sterzo e gas altrimenti imposta tutto su nor
È la TX-482 ed è SSR ma stando al manuale devo quindi farlo il bind per fargli recepire SSR.
Questo intendevo.
Kappa^ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 aprile 21, 18:04   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da Kappa^ Visualizza messaggio
È la TX-482 ed è SSR ma stando al manuale devo quindi farlo il bind per fargli recepire SSR.
Questo intendevo.
ah, ok...

a regola sono già bindate di fabbrica, per cui da confezione non dovresti fare nessun binding (io non l'ho mai fatto ad essere sincero), solo calibrazione radio esc le prime volte, poi nemmeno quello, se collego e vedo che funziona tutto, lascio stare
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 21, 15:56   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2020
Residenza: firenze
Messaggi: 37
Ma dopo avervi rotto le scatole per un mese e mezzo potevo non ufficializzare la scelta.....???? Direi di no..... Quindi alla fine... Ho deciso.... Mugen mbx8e-team edition!!! Ho già iniziato i pre accordi con un negozio di fiducia e non vedo l'ora di liberarmi dal. Covid (si ahimè son positivo).... Per andare a strisciare la carta......ho ritenuto "DOVEROSO" aggiornarvi dopo tutto quello che vi ho stressato..... @raynolds...è stata in ballottaggio con la sworkz fino alla fine perché con la sworkz 1:10 mi trovo da dio.... Però la mugen... Quando 6 anni fa stavo per comprare il truggy avrei preso mugen,.... 12 anni fa sbava o per asso e mugen..... In pista dove vanno hanno mugen..... Non ho saputo resistere...... Che figata!!!! Non vedo l'ora di uscire andare in negozio e fissare il tutto!!!
toscanello85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 21, 23:49   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-04-2017
Messaggi: 59
Bravo. Goditela!
Kappa^ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 21, 21:08   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maldo
 
Data registr.: 18-02-2016
Residenza: Bologna
Messaggi: 76
Ooooooooooooo non ci si sperava più :-) complimenti! Ragaz, non mancate di postare qui le impressioni sui rispettivi modelli.
__________________
Roche Rapide P10W EVO2 235mm, Xray T4, Xray Rx8E, Xray X12 US, Xray X12 EU, Team Associated RC10B74.1, Yokomo YZ-2CA,
Maldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 21, 22:02   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2020
Residenza: firenze
Messaggi: 37
Citazione:
Originalmente inviato da Maldo Visualizza messaggio
Ooooooooooooo non ci si sperava più :-) complimenti! Ragaz, non mancate di postare qui le impressioni sui rispettivi modelli.
Ahahah, nono tranquillo..... Vi aggiornerò anche dopo acquisto e sopratutto dopo montaggio e ancor più dopo la prova......
toscanello85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 21, 22:54   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2020
Residenza: firenze
Messaggi: 37
No vabbè.... Montaggio finito..... Messa in pista.... E......cavolo...è una bomba!!! Un altro mondo.... L'1:10 mi faceva divertire già da matti.... Ma questa è un altro mondo.... Cavolo che spettacolo!!! Non avrei creduto! Ora devo impazzire a sistemare un po' l'assetto... Ma non vedo l'ora.... Che figata!!! Per adesso soddisfattissimo!!!!
toscanello85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 21, 16:56   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di loris v
 
Data registr.: 22-11-2011
Residenza: enemonzo
Messaggi: 216
Consiglio buggy

Buon giorno a tutti,devo acquistare la mia prima auto buggy 1/8 elettrica,fin ora ho sempre fatto scoppio , devo scegliere fra : mp10e, xb8 2021, sworkz 35-4. Quale consigliate e perché ?
loris v non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio acquisto zerocom Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 21 11 gennaio 15 12:09
Consiglio Acquisto Jacopo99 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 04 gennaio 15 12:12
1/18 Consiglio Acquisto emiliano74 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 26 maggio 13 17:58
consiglio acquisto fabiodj Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 10 aprile 06 23:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002