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Vecchio 13 marzo 21, 16:26   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
È quella parte del regolatore che alimenta ricevente e servo.se hai un pacco stilo da 6 volt puoi provare a collegarlo diretto alla ricevente,dal cavetto del regolatore sfila il filo rosso.
penso di aver capito dopo attenta lettura che il problema sia propio alimentazione del servo .forse e meglio prendere una nuova batt dato che la mia 4000 robitronic ni mh 7,2 ha già 4 anni carica ancora ed arriva fino a 8 v ma penso non abbia piu la spinta amp . uso della batteria e stato discontinuo nel tempo con periodi di inattivita .... che ne pensate ?

di una batt orion da 4500 7,2 v oppure di una Gens Ace NiMH 7.2V 5000mAh grazie

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Vecchio 13 marzo 21, 16:35   #12 (permalink)  Top
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Eh si..8 volt sono pochini..quando la batteria scende l esc va in crisi.
Valuta l opzione lipo o li-ion a 2 celle.forse costano quanto le nimh,ma piu leggere e performanti,unica pecca ti serve un caricabatterie adatto.
__________________
meglio un cam...pari che un gatto dispari

Emil
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Vecchio 13 marzo 21, 21:00   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
Eh si..8 volt sono pochini..quando la batteria scende l esc va in crisi.
Valuta l opzione lipo o li-ion a 2 celle.forse costano quanto le nimh,ma piu leggere e performanti,unica pecca ti serve un caricabatterie adatto.
ma tutto il resto va bene esc ?
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Vecchio 13 marzo 21, 21:18   #14 (permalink)  Top
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Se l esc supporta le lipo?si.
Se il resto va bene? Boh..tu sai in che condizioni è il resto.
Ad esempio il servo se vecchio ed usurato potrebbe essere alla frutta.a quel punto cambiare le batterie serve a poco.i leveraggi sono in ordine?il motore assorbe il giusto o va revisionato?ingranaggi,cuscinetti,ecct?
Facciamo delle ipotesi in base a ciò che ci dici..i controlli da fare sono tanti.
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Emil
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Vecchio 14 marzo 21, 09:17   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Milione Visualizza messaggio
Se l esc supporta le lipo?si.
Se il resto va bene? Boh..tu sai in che condizioni è il resto.
Ad esempio il servo se vecchio ed usurato potrebbe essere alla frutta.a quel punto cambiare le batterie serve a poco.i leveraggi sono in ordine?il motore assorbe il giusto o va revisionato?ingranaggi,cuscinetti,ecct?
Facciamo delle ipotesi in base a ciò che ci dici..i controlli da fare sono tanti.
GRAZIE
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Vecchio 17 marzo 21, 19:04   #16 (permalink)  Top
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Smile

voglio ringraziare tutti per l'aiuto , sono riuscito dopo aver seguito i vostri consigli a risolvere problema .... la batteria.- Era il problema principale; che non aveva potenza necessaria cambiato con una orion 4500, le prestazioni sono addirittura migliorate rispetto al nuovo . Teniamo presente che nel frattenmpo avevo cambiato esc, motore bhe d'altronde auto aveva 5 anni .-grazie soddisfatto
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