Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 21, 15:19   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2019
Residenza: Genova
Messaggi: 3
Opinione/Consiglio su Truggy 1/10

Salve a tutti. Ho frequentato una pista offroad per 1/10 fino all'anno scorso, per cui possiedo due modelli buggy 1/10 2wd una Kyosho ultima 6.6 e una TLR 22 2.0. Due modelli di tutto rispetto ma non adatti al gioco in giardino e al bashing in generale, quindi venderei questi due modelli per acquistare due truggies 1/10 4wd da utilizzare nel giardino di casa (erba) coi miei figli di 11 e 8 anni. Venderei ovviamente solo la meccanica e riutilizzerei l'elettronica sui truggies. Starei cercando qualcosa da poter acquistare utilizzando il ricavato della vendita dei buggies, una cifra che stimo intorno alle 150 -200 euro.
Quindi diciamo due truggy 1/10 (solo la meccanica) per una cifra max intorno alle 200-250 euro.
Io avrei adocchiato questi:
https://www.vrxracing.it/prodotto/tr...rente-4wd-vrx/
So che non sono il massimo, ma sono per due bambini, e cosa non da poco il sito offre tutti i ricambi a prezzi tutto sommato accettabili.
Vi sembra una buona scelta? Ci sono modelli della stessa categoria (truggy 1/10 4wd), che vi sentite di consigliarmi per la stessa cifra (anche usati)?
Grazie mille per le vostre risposte!
AndyLaw75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 21, 17:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di l.uca
 
Data registr.: 27-08-2020
Residenza: Roma
Messaggi: 160
secondo me, per l'utilizzo che vuoi farci, va più che bene, anche il prezzo, personalmente non conosco il modello materialmente, però ripeto per giocarci in giardino va alla grande.
l.uca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 21, 07:40   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.106
Citazione:
Originalmente inviato da AndyLaw75 Visualizza messaggio
Salve a tutti. Ho frequentato una pista offroad per 1/10 fino all'anno scorso, per cui possiedo due modelli buggy 1/10 2wd una Kyosho ultima 6.6 e una TLR 22 2.0. Due modelli di tutto rispetto ma non adatti al gioco in giardino e al bashing in generale, quindi venderei questi due modelli per acquistare due truggies 1/10 4wd da utilizzare nel giardino di casa (erba) coi miei figli di 11 e 8 anni. Venderei ovviamente solo la meccanica e riutilizzerei l'elettronica sui truggies. Starei cercando qualcosa da poter acquistare utilizzando il ricavato della vendita dei buggies, una cifra che stimo intorno alle 150 -200 euro.
Quindi diciamo due truggy 1/10 (solo la meccanica) per una cifra max intorno alle 200-250 euro.
Io avrei adocchiato questi:
https://www.vrxracing.it/prodotto/tr...rente-4wd-vrx/
So che non sono il massimo, ma sono per due bambini, e cosa non da poco il sito offre tutti i ricambi a prezzi tutto sommato accettabili.
Vi sembra una buona scelta? Ci sono modelli della stessa categoria (truggy 1/10 4wd), che vi sentite di consigliarmi per la stessa cifra (anche usati)?
Grazie mille per le vostre risposte!
prima di aprire il link era proprio il modello che ti avrei consigliato
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 21, 14:35   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2019
Residenza: Genova
Messaggi: 3
Bene, allora non ho scelto male direi.....Appena riesco a vendere i buggies procedo all'acquisto.
Grazie per le risposte!
AndyLaw75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio truggy 1/8 Zorgon Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 13 settembre 16 23:15
consiglio truggy?! andry99 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 7 06 maggio 15 09:39
Consiglio Truggy Fulmine75 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 23 05 maggio 14 22:03
Consiglio per truggy Tambu_94 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 11 02 settembre 12 23:52
consiglio per truggy 1 16 antony85 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 16 01 febbraio 10 18:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002