![]() |
Citazione:
sarei curioso di vedere il sotto del telaio e gli spessori, sempre del telaio |
1 Allegato/i Kyosho |
1 Allegato/i Losi ,mi dicono che sono state usate su strada principalmente |
che dire... sono messe molto bene tutte e due... nel caso, prendi quella più recente, almeno per la reperibilità dei materiali |
Allora vado per la kyosho grazie mille per i consigli |
no aspetta. La kyosho è una inferno neo 3.0! è praticamente un giocattolone. Se inizierai a usarla in pista andrà in pezzi subito! |
Ok non l'ho ancora presa, quindi meglio la losi? Mi hanno proposto anche una jamara lx-e cosa ne dite? |
Citazione:
Allora, di quelle che hai linkato la kyosho è la più recente ma è anche qualitativamente scadente, però è completa. Sappi che comunque se cominci ad andare in pista non sarà un modello valido neanche per giocare e presto dovrai cambiarla. La losi è qualitativamente migliore, ma come ti hanno detto è vecchia e non è completa di elettronica. Inoltre, cosa da NON SOTTOVALUTARE: ha le viti in POLLICI e questo è veramente un bel problema perché comporta il dover comprare viti e attrezzi specializzati. Non so sai, secondo me è meglio che cerchi ancora. :unsure: |
Ok, cosa mi consigli di cercare? |
valuta questa https://www.facebook.com/groups/9073...41934952494593 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002