BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   xray808 resuscito o no? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/386200-xray808-resuscito-o-no.html)

skulls91 29 novembre 20 20:05

xray808 resuscito o no?
 
Buonasera a tutti ,
dopo circa 8 anni di inattività settimana scorsa parlando con un amico ho scoperto che ha acquistato un inferno neo ( o cose simili). Subito mi è tornata in mente la mia vecchia xray808 11 elettrificata. Ora vorrei sapere se secondo voi per fare qualche giretto inizialmente in sterrato potrebbe valere la pena metterla apposto ? ( dovrei sostituire un po di viti spanate ,oli ammortizzatori e dare una bella pulita) inoltre dovrei acquistare carica lipo e lipo..il motore è caster 1512/1y 2650kv l'esc non ricordo. Inoltre conoscete qualche pista zona Foggia e provincia per andare a fare due salti?
Grazie mille saluti!

falex71 30 novembre 20 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da skulls91 (Messaggio 5211212)
Buonasera a tutti ,
dopo circa 8 anni di inattività settimana scorsa parlando con un amico ho scoperto che ha acquistato un inferno neo ( o cose simili). Subito mi è tornata in mente la mia vecchia xray808 11 elettrificata. Ora vorrei sapere se secondo voi per fare qualche giretto inizialmente in sterrato potrebbe valere la pena metterla apposto ? ( dovrei sostituire un po di viti spanate ,oli ammortizzatori e dare una bella pulita) inoltre dovrei acquistare carica lipo e lipo..il motore è caster 1512/1y 2650kv l'esc non ricordo. Inoltre conoscete qualche pista zona Foggia e provincia per andare a fare due salti?
Grazie mille saluti!

se andava bene 8 anni fa non vedo perche non debba andare bene pure ora, le piste sono sempre le stesse :)

Nicola u-control 01 dicembre 20 23:03

e forse trovi addirittura qualche ricambio ancora.

skulls91 07 dicembre 20 17:56

salve ,
grazie mille per le risposte.. sto riesumando con difficolta il vecchio modello ma noto che c'è tantissimo da fare...ho iniziato sostituendo ovviamente batterie ed esc. Noto però che molti pezzi sono andati persi e mi sembra che servano molti pezzi di ricambio.
Secondo voi prendere una nuova xray usata e tenere questa come ricambi? se non erro la xb9 molta alcuni pezzi in comune..voi cosa consigliate?

Nicola u-control 07 dicembre 20 22:09

Citazione:

Originalmente inviato da skulls91 (Messaggio 5212049)
salve ,
grazie mille per le risposte.. sto riesumando con difficolta il vecchio modello ma noto che c'è tantissimo da fare...ho iniziato sostituendo ovviamente batterie ed esc. Noto però che molti pezzi sono andati persi e mi sembra che servano molti pezzi di ricambio.
Secondo voi prendere una nuova xray usata e tenere questa come ricambi? se non erro la xb9 molta alcuni pezzi in comune..voi cosa consigliate?

la xb9 è un'ottima macchina. Qualche usato lo trovi di sicuro. Però non so quanta roba sia compatibile. Comunque di certo i ricambi per la xb9 non scarseggiano

skulls91 08 dicembre 20 09:38

Volendo ho trovato una pista vicino casa ( vicino per dire...) un ragazzo molto gentile vende una mugen mbx8e 2018 per passare ad xray a 400 euro ( praticamente nuova) . Ora a me non so perche ma xray attira un sacco..volendo passare ad altro ..cosa posso cercare?

l.uca 08 dicembre 20 10:52

la mugen è un'ottima macchina, nuova sta intorno ai 600€

Nicola u-control 11 dicembre 20 23:51

Citazione:

Originalmente inviato da skulls91 (Messaggio 5212125)
Volendo ho trovato una pista vicino casa ( vicino per dire...) un ragazzo molto gentile vende una mugen mbx8e 2018 per passare ad xray a 400 euro ( praticamente nuova) . Ora a me non so perche ma xray attira un sacco..volendo passare ad altro ..cosa posso cercare?

mugen e xray sono sullo stesso livello. La mbx8 è un'ottima macchina


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002