Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 20, 18:38   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arringhio
 
Data registr.: 05-10-2020
Residenza: Milano
Messaggi: 11
Buggy elettrico

Ciao a tutti.
Vorrei qualche consiglio su un buggy elettrico.
Meglio 1/10 o 1/8?
Per ora non ho nessuna velleità di andare in pista, voglio qualcosa che mi permetta di girare nei prati di montagna e che non tema acqua e pozzanghere.
Ecco... non vorrei spendere tanto.
Qualche consiglio?
Ciao e grazie.
arringhio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 20, 20:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Se vuoi qualcosa per scorrazzare su prati e pozzanghere un buggy non fa per te.
Quel tipo di modelli son pensati per la pista.
Meglio un monster truck.
Qual è il tuo tetto di spesa?
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 20, 00:13   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arringhio
 
Data registr.: 05-10-2020
Residenza: Milano
Messaggi: 11
Bella domanda.
All'inizio pensavo di stare basso, ma mi sa che se voglio qualcosa che davvero vada bene devo stare su Traxxas o Arrma.
Il che fa lievitare i costi.
Hai ragione in merito al buggy: non va bene per l'usi che vorrei farne, meglio un monster.
Tu hai qualche consiglio da darmi?
Grazie e a presto.
arringhio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 20, 07:10   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.106
Citazione:
Originalmente inviato da arringhio Visualizza messaggio
Bella domanda.
All'inizio pensavo di stare basso, ma mi sa che se voglio qualcosa che davvero vada bene devo stare su Traxxas o Arrma.
Il che fa lievitare i costi.
Hai ragione in merito al buggy: non va bene per l'usi che vorrei farne, meglio un monster.
Tu hai qualche consiglio da darmi?
Grazie e a presto.
si condivido, per il tuouso un monster e' l'ideale, il modellodipende dal budget, piu e' alto piu e' facile trovare il modello. Poi dipende anche se hai gia radio pile ecc o se sei novizio, in questo caso meglio sarebbe chiedere consiglio ad un negoziante di fiducia, anche online ce ne sono di onesti ed appassionati che ti possono consigliare al meglio.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 20, 11:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arringhio
 
Data registr.: 05-10-2020
Residenza: Milano
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
si condivido, per il tuouso un monster e' l'ideale, il modellodipende dal budget, piu e' alto piu e' facile trovare il modello. Poi dipende anche se hai gia radio pile ecc o se sei novizio, in questo caso meglio sarebbe chiedere consiglio ad un negoziante di fiducia, anche online ce ne sono di onesti ed appassionati che ti possono consigliare al meglio.
Ciao Falex71.
Grazie per la risposta.
Guardando in giro ho trovato un modello che non mi sembra male, non al livello di Traxxas e Arrma, ma neppure troppo distante e, soprattutto, con un prezzo più abbordabile: il Team Associated Rival MT10 RTR.
Ho visto qualche video in rete e fa il suo sporco lavoro.
Chiaramente ha molta plastica, ma se è di buon livello reggerà all'uso che ne farò io.
Ho visto un video dove ha rotto un braccetto dello sterzo, ma dopo un salto alto 3 metri in cui è atterrato sulla ruota...
Tenendo un livello più basso penso che possa resistere.
E al massimo farò un upgrade delle plastiche con qualcosa maggiormente resistente.
Tu hai qualche altro modello da consigliarmi?
arringhio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 20, 07:14   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.106
Citazione:
Originalmente inviato da arringhio Visualizza messaggio
Ciao Falex71.
Grazie per la risposta.
Guardando in giro ho trovato un modello che non mi sembra male, non al livello di Traxxas e Arrma, ma neppure troppo distante e, soprattutto, con un prezzo più abbordabile: il Team Associated Rival MT10 RTR.
Ho visto qualche video in rete e fa il suo sporco lavoro.
Chiaramente ha molta plastica, ma se è di buon livello reggerà all'uso che ne farò io.
Ho visto un video dove ha rotto un braccetto dello sterzo, ma dopo un salto alto 3 metri in cui è atterrato sulla ruota...
Tenendo un livello più basso penso che possa resistere.
E al massimo farò un upgrade delle plastiche con qualcosa maggiormente resistente.
Tu hai qualche altro modello da consigliarmi?
non avessi gia parecchi mezzi il rival MT 10 e' proprio il mezzo che prenderei, considera che associated come prestigio e palmares da la paga a tutti, per quanto sia rtr non credo sia un prodotto di seconda scelta
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 20, 14:21   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arringhio
 
Data registr.: 05-10-2020
Residenza: Milano
Messaggi: 11
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
non avessi gia parecchi mezzi il rival MT 10 e' proprio il mezzo che prenderei, considera che associated come prestigio e palmares da la paga a tutti, per quanto sia rtr non credo sia un prodotto di seconda scelta
Ottimo.
Mi fa piacere leggere che sarebbe la tua scelta.
Ma, invece, prendere un kit come la vedi?
Ce ne sono a milioni, ma l'idea sarebbe quella di un RTR per il fatto che apri la scatola e guidi.
Un kit richiede tempo e dedizione per costruirlo, ma con il vantaggio che ci si impara da subito a mettere le mani e, da neofita che sono, ciò non è male.
Inoltre penso che sia possibile fare degli upgrade più facilmente che su un RTR.
Hai qualche consiglio su qualche kit?
Il budget è sempre 300-350.
Buona giornata.
__________________
Luca
Team Associated Rival MT10
Crenova C-10 Fierce 1/24
arringhio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
buggy 1/8 elettrico stefaros Merc. Automodellismo e Moto 3 03 luglio 15 12:46
buggy 1:8 off elettrico jeppone81 Compro 0 13 novembre 14 23:00
[RM] Buggy elettrico 1:8 mrcoppola Compro 1 28 marzo 13 09:41
buggy 1 a 8 elettrico skulls91 Compro 0 11 marzo 12 11:23
Buggy elettrico? Spinnaker Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 21 13 settembre 10 09:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002