08 gennaio 21, 14:00 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
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Sicuro? Perché l'end point serve proprio a quello...
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08 gennaio 21, 17:29 | #123 (permalink) Top |
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l'ho tarato al 71%, la flessione c'è proprio da subito, appena inizio a girare, non è che sbandiera, però quei 2 mm flette, detti così sembrano pochi, ma in realtà è una spinta che perdo nella sterzata, però se con quello in ergal a te non flette, lo sostituirò anche io
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08 gennaio 21, 20:31 | #124 (permalink) Top | |
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11 gennaio 21, 17:18 | #125 (permalink) Top |
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Comunque visto le ferie in zona rossa ho approfittato per rifare i differenziali e ho notato che all'anteriore aveva sputato fuori tutto l'olio. Di nuovo. Ora ho raddoppiato la guarnizione e usato viti più lunghe per chiudere il diff. Stiamo a vedere. Raynolds tu hai riscontrato casi simili con le tue sworkz?
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11 gennaio 21, 18:32 | #126 (permalink) Top |
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nella mia solo quelli originali erano finiti, chissà se c'era, anche io stando senza fare un cavolo la smonto e la rimonto, però dopo circa una 20ina di scariche, avevo i differenziali belli pieni, prova a vedere se c'è qualche minuscola scheggetta di plastica non ben levigata sui differenziali
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11 gennaio 21, 20:05 | #127 (permalink) Top | |
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mi raccomando, quando si fanno i differenziali, TUTTI gli ingranaggi vanno all'nterno della cassa, coppie coniche e satelliti, riempire gradualmente il differenziale e, man mano che gli ingranaggi si coprono, mettere i successivi, in modo da non creare bolle
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11 gennaio 21, 23:31 | #128 (permalink) Top | |
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Comunque ho cambiato o.ring e messo doppia guarnizione più viti lunghe. A vederla ad occhio la cassa del differenziale non mi pareva avesse bave. Ricontrollerò.
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12 gennaio 21, 10:42 | #130 (permalink) Top | |
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a parte gli scherzi, magari una distrazione o che ne so... comunque, basta una minima imperfezione, anche nella stampa della corona o della cassa che ti sballa tutto
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