Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 20, 12:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darksky
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
Valore Asso B4.2

Ciao ragazzi, è una vita che non scrivo su questo Forum, saranno 5 anni ormai, se non di più!
Non so se è la sezione giusta, nel caso se qualche Mod può spostarmela, mi fa un piacere e chiedo scusa per l'errore anticipatamente.
Allora, ho in casa una B4.2, comprata anni fa appunto (chissà quanti modelli saranno usciti nel mentre), che vorrei vendere.
Spesi qualcosa come 750€ per farla completa, tra motore, regolatore, batteria, servo e radio.
Ora vorrei sapere: quanto può valere un mezzino del genere attualmente? Non la sto più usando ed è un peccato tenerla ferma, anche perché era un mezzo ottimo, anche per gareggiare.
Aspetto notizie, grazie a tutti!
__________________
Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09
Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg
darksky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 20, 22:16   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da darksky Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, è una vita che non scrivo su questo Forum, saranno 5 anni ormai, se non di più!
Non so se è la sezione giusta, nel caso se qualche Mod può spostarmela, mi fa un piacere e chiedo scusa per l'errore anticipatamente.
Allora, ho in casa una B4.2, comprata anni fa appunto (chissà quanti modelli saranno usciti nel mentre), che vorrei vendere.
Spesi qualcosa come 750€ per farla completa, tra motore, regolatore, batteria, servo e radio.
Ora vorrei sapere: quanto può valere un mezzino del genere attualmente? Non la sto più usando ed è un peccato tenerla ferma, anche perché era un mezzo ottimo, anche per gareggiare.
Aspetto notizie, grazie a tutti!
dipende tutto da che elettronica monti. Il modello solo telaio potrebbe valere tra i 100 e 150 euro se perfetto e con gomme e carrozza nuova. Dopo e' uscita la b5 in versione anche mid motor, ma su terra la b4 puo dire ancora la sua.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 20, 11:32   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darksky
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
dipende tutto da che elettronica monti. Il modello solo telaio potrebbe valere tra i 100 e 150 euro se perfetto e con gomme e carrozza nuova. Dopo e' uscita la b5 in versione anche mid motor, ma su terra la b4 puo dire ancora la sua.
Ciao Falex, grazie per la risposta intanto
LRP spin turbo
LRP x12 13.5T
Savox 1257Tg

Questa è l'elettronica montata.
Anche io penso che possa dire la sua tutt'ora, perché comunque mi ricordo che era un buon modello, sia per divertirsi, che per gareggiare.
Secondo te, 300€ li riesco a realizzare?
__________________
Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09
Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg
darksky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 20, 12:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
Citazione:
Originalmente inviato da darksky Visualizza messaggio
Secondo te, 300€ li riesco a realizzare?
imho no, neanche ti avvicini

una B6 ben messa (+ elettronica citata) potrebbe andare via a quella cifra, la tua è un tot di versioni indietro, in tanti io compreso ne riconoscono tuttora la validità tecnica ma purtroppo l'avvicendamento delle versioni dei modelli porta ad una inevitabile svalutazione (e ad un progressivo aumento di difficoltà di reperimento ricambi, argomento di vitale importanza)

secondo me puoi provare a partire da 250 spedita, e man mano scendere, oppure direttamente da 200, se poi sai di posti che ancora garantiscano disponibilità ricambi, citali nell'annuncio
__________________
v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550
A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01
madqwerty non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 20, 16:37   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di darksky
 
Data registr.: 29-01-2014
Messaggi: 386
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
imho no, neanche ti avvicini

una B6 ben messa (+ elettronica citata) potrebbe andare via a quella cifra, la tua è un tot di versioni indietro, in tanti io compreso ne riconoscono tuttora la validità tecnica ma purtroppo l'avvicendamento delle versioni dei modelli porta ad una inevitabile svalutazione (e ad un progressivo aumento di difficoltà di reperimento ricambi, argomento di vitale importanza)

secondo me puoi provare a partire da 250 spedita, e man mano scendere, oppure direttamente da 200, se poi sai di posti che ancora garantiscano disponibilità ricambi, citali nell'annuncio
Si beh mi andrebbero anche bene i soldi da te detti in realtà, non sarebbe male per niente.
Dai la tiro fuori, bella pulita, controllino tattico e la metto in vendita, se qualcuno fosse interessato, sa dove trovarmi.
Grazie mille a tutti quanti!
__________________
Hyper10 TT/Castle Mamba Max pro/Castle 2400kw/Servo Cinese 0.09
Asso B4.2/LRP spin turbo/LRP x12 13.5T/ Savox 1257Tg
darksky non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuova Asso? toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 29 aprile 15 15:06
differenze tra asso 82.e kit e asso 8.2e rtr toninimillenium Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 5 02 maggio 14 15:46
Differenza Tra Asso sc10 pro comp e asso sc 10 lucas oil GUS117 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 26 luglio 13 00:46
L'Asso è' arrivata !!! gommaliscia Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 100 20 novembre 11 20:48
Asso 1/18 djgiamba Compro 0 11 novembre 11 12:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002