BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Valore Asso B4.2 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/385363-valore-asso-b4-2-a.html)

darksky 22 agosto 20 11:09

Valore Asso B4.2
 
Ciao ragazzi, è una vita che non scrivo su questo Forum, saranno 5 anni ormai, se non di più!
Non so se è la sezione giusta, nel caso se qualche Mod può spostarmela, mi fa un piacere e chiedo scusa per l'errore anticipatamente.
Allora, ho in casa una B4.2, comprata anni fa appunto (chissà quanti modelli saranno usciti nel mentre), che vorrei vendere.
Spesi qualcosa come 750€ per farla completa, tra motore, regolatore, batteria, servo e radio.
Ora vorrei sapere: quanto può valere un mezzino del genere attualmente? Non la sto più usando ed è un peccato tenerla ferma, anche perché era un mezzo ottimo, anche per gareggiare.
Aspetto notizie, grazie a tutti!

falex71 25 agosto 20 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da darksky (Messaggio 5203383)
Ciao ragazzi, è una vita che non scrivo su questo Forum, saranno 5 anni ormai, se non di più!
Non so se è la sezione giusta, nel caso se qualche Mod può spostarmela, mi fa un piacere e chiedo scusa per l'errore anticipatamente.
Allora, ho in casa una B4.2, comprata anni fa appunto (chissà quanti modelli saranno usciti nel mentre), che vorrei vendere.
Spesi qualcosa come 750€ per farla completa, tra motore, regolatore, batteria, servo e radio.
Ora vorrei sapere: quanto può valere un mezzino del genere attualmente? Non la sto più usando ed è un peccato tenerla ferma, anche perché era un mezzo ottimo, anche per gareggiare.
Aspetto notizie, grazie a tutti!

dipende tutto da che elettronica monti. Il modello solo telaio potrebbe valere tra i 100 e 150 euro se perfetto e con gomme e carrozza nuova. Dopo e' uscita la b5 in versione anche mid motor, ma su terra la b4 puo dire ancora la sua.

darksky 28 agosto 20 10:32

Citazione:

Originalmente inviato da falex71 (Messaggio 5203601)
dipende tutto da che elettronica monti. Il modello solo telaio potrebbe valere tra i 100 e 150 euro se perfetto e con gomme e carrozza nuova. Dopo e' uscita la b5 in versione anche mid motor, ma su terra la b4 puo dire ancora la sua.

Ciao Falex, grazie per la risposta intanto
LRP spin turbo
LRP x12 13.5T
Savox 1257Tg

Questa è l'elettronica montata.
Anche io penso che possa dire la sua tutt'ora, perché comunque mi ricordo che era un buon modello, sia per divertirsi, che per gareggiare.
Secondo te, 300€ li riesco a realizzare?

madqwerty 28 agosto 20 11:32

Citazione:

Originalmente inviato da darksky (Messaggio 5203752)
Secondo te, 300€ li riesco a realizzare?

imho no, neanche ti avvicini -_-

una B6 ben messa (+ elettronica citata) potrebbe andare via a quella cifra, la tua è un tot di versioni indietro, in tanti io compreso ne riconoscono tuttora la validità tecnica ma purtroppo l'avvicendamento delle versioni dei modelli porta ad una inevitabile svalutazione (e ad un progressivo aumento di difficoltà di reperimento ricambi, argomento di vitale importanza)

secondo me puoi provare a partire da 250 spedita, e man mano scendere, oppure direttamente da 200, se poi sai di posti che ancora garantiscano disponibilità ricambi, citali nell'annuncio :wink:

darksky 29 agosto 20 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da madqwerty (Messaggio 5203760)
imho no, neanche ti avvicini -_-

una B6 ben messa (+ elettronica citata) potrebbe andare via a quella cifra, la tua è un tot di versioni indietro, in tanti io compreso ne riconoscono tuttora la validità tecnica ma purtroppo l'avvicendamento delle versioni dei modelli porta ad una inevitabile svalutazione (e ad un progressivo aumento di difficoltà di reperimento ricambi, argomento di vitale importanza)

secondo me puoi provare a partire da 250 spedita, e man mano scendere, oppure direttamente da 200, se poi sai di posti che ancora garantiscano disponibilità ricambi, citali nell'annuncio :wink:

Si beh mi andrebbero anche bene i soldi da te detti in realtà, non sarebbe male per niente.
Dai la tiro fuori, bella pulita, controllino tattico e la metto in vendita, se qualcuno fosse interessato, sa dove trovarmi.
Grazie mille a tutti quanti!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002