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Vecchio 28 luglio 20, 00:10   #11 (permalink)  Top
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Normalmente come si dovrebbe fare a regolare questi Timing di anticipo ?
zeus_saeba3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 luglio 20, 07:28   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zeus_saeba3000 Visualizza messaggio
Normalmente come si dovrebbe fare a regolare questi Timing di anticipo ?
non credo li puoi regolare sul tuo motore se e' senza sensori.
Per il tuo problema, di coccing, verifica le connessioni esc/motore, se uno dei tre cavi non fa bene contatto (saldatura fredda, connettore non ben fissato) l'esc fa quel problema. Ma potrebbe anche farlo per scarsa qualita. Hai provato ad accorciare il rapporto con un pignone piu piccolo?
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falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 agosto 20, 22:20   #13 (permalink)  Top
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Ciao Falex,
no non ho cambiato il pignone ho lasciato il suo originale e mi sembra sinceramente già piccolo se intendi quello collegato al motore brushless.

Comunque ho comprato anche un Programmer ESC e dopo averlo collegato si accendono tutti i led sulle posizioni 1 di tutti e 5 i parametri e il led azzurro work status continua a lampeggiare.
Non si riesce a modificare nulla.

Ma non è nemmeno programmabile questo ESC ? ???

possibile che è proprio così pessimo da non essere nemmeno modificabile nei parametri del programmer !??? ...
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Vecchio 03 agosto 20, 08:03   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zeus_saeba3000 Visualizza messaggio
Ciao Falex,
no non ho cambiato il pignone ho lasciato il suo originale e mi sembra sinceramente già piccolo se intendi quello collegato al motore brushless.

Comunque ho comprato anche un Programmer ESC e dopo averlo collegato si accendono tutti i led sulle posizioni 1 di tutti e 5 i parametri e il led azzurro work status continua a lampeggiare.
Non si riesce a modificare nulla.

Ma non è nemmeno programmabile questo ESC ? ???

possibile che è proprio così pessimo da non essere nemmeno modificabile nei parametri del programmer !??? ...
si dovrebbe essere programmabile ma solo per qualche parametro, (avevo anche io quella combo ed ho un altro esc stessa marca con schedina), nulla che possa risolvere il tuo problema.
Il coccing cosi importante si manifesta per problemi di resistenza equivalente (diversa) dei
tre avvolgimenti, per rapporto troppo lungo quindi assorbimenti troppo elevati nelle ripartenze oppure per rotore cotto (basta una sola scaldata) e conseguenti assorbimenti elevati. L'anticipo in questo caso non c'entra essendo sensorless.
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Vecchio 04 agosto 20, 00:06   #15 (permalink)  Top
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Ciao Falex, cosa mi consigli dunque per risolvere il mio problema?

In ogni caso la macchina riesco a usarla solo che a volte è fastidioso ripartire.
Stenta se non dopo uno spegnimento attesa e avvio.

Per quanto riguarda l'utilizzo del programmatore io nn riesco a capire mi date una procedura di setup?

Se lo collego non riesco a programmare e modificare nulla.
È un albero di natale tutto acceso e niente cambia qualsiasi tasto io prema
zeus_saeba3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 20, 07:35   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da zeus_saeba3000 Visualizza messaggio
Ciao Falex, cosa mi consigli dunque per risolvere il mio problema?

In ogni caso la macchina riesco a usarla solo che a volte è fastidioso ripartire.
Stenta se non dopo uno spegnimento attesa e avvio.

Per quanto riguarda l'utilizzo del programmatore io nn riesco a capire mi date una procedura di setup?

Se lo collego non riesco a programmare e modificare nulla.
È un albero di natale tutto acceso e niente cambia qualsiasi tasto io prema
se dici che migliora il problema quando la spegni e la riavvii (ovvero la raffreddi) molto probabilmente e' un problema di assorbimenti troppo elevati determinati dalla smagnetizzazione del rotore per sovratemperature, o (meno probabile) per pile insufficienti chescendono di tensione e mandano in crisi il cut-off. In questo caso non puoi fare. nulla se non mettere un pignone piu piccolo.
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