Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 20, 11:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2020
Residenza: Seregno
Messaggi: 9
Posti in cui girare provincia di Monza Brianza e dintorni

Ciao a tutti , volevo chiedere se in provincia di Monza Brianza e dintorni conoscete qualche bel posto con sterrato e qualche saltino magari, in cui girare con le nostre offroad, visto che con i miei amici ormai giriamo sempre nei soliti 2 o 3 posti
Francesco993 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 20, 13:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alexxandro
 
Data registr.: 12-06-2015
Residenza: nord italia
Messaggi: 793
beh, mai sentito parlare della pista alla baruccana di seveso?

https://it-it.facebook.com/clubmacbaruccana
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 20, 16:10   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2020
Residenza: Seregno
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
beh, mai sentito parlare della pista alla baruccana di seveso?

https://it-it.facebook.com/clubmacbaruccana
Si certo che ne ho sentito parlare , ma più che circuiti a pagamento , io intendevo piazzali sterrati , boschetti , cave e altri posti del genere.Ti ringrazio lo stesso per la risposta
Francesco993 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 20, 22:17   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Intorno a Milano è tutto privato e recintato, al massimo ci vai una volta se capiti per caso ma se cominciano a girare con regolarità gruppi di persone prima o poi arriva qualcuno a chiedere perchè.
Una pista a pagamento (per meglio dire, un club) ti assicura più gente con cui correre, più infrastrutture e soprattutto una pista fatta come si deve.
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 20, 11:47   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2020
Residenza: Seregno
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da seengapoor Visualizza messaggio
Intorno a Milano è tutto privato e recintato, al massimo ci vai una volta se capiti per caso ma se cominciano a girare con regolarità gruppi di persone prima o poi arriva qualcuno a chiedere perchè.
Una pista a pagamento (per meglio dire, un club) ti assicura più gente con cui correre, più infrastrutture e soprattutto una pista fatta come si deve.
Beh ma se io vado per esempio in un piazzale sterrato in cui non ci sono ne macchine o altro che può essere danneggiato (come noi facciamo) e usiamo le nostre macchinine elettriche che non emettono alcun rumore, non infastidiamo nessuno per come la vedo io. Quindi non penso che qualcuno possa venire a chiederci di smettere.Tant'è che è successo un paio di volte che è passata la Polizia Locale mentre giocavamo, ma non ci ha minimamente calcolato.Io avevo escluso il discorso pista, perchè il nostro concetto di divertimento è più un tracciato libero e non "costretto"(come può essere una pista con un circuito da seguire) dove poter far sgommate,alzare polveroni, fare quache saltino e prendere magari una pozzanghera.Tutto qua, ci divertiamo con poco
Francesco993 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 20, 12:41   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 17-07-2016
Messaggi: 810
Citazione:
Originalmente inviato da Francesco993 Visualizza messaggio
...Tutto qua, ci divertiamo con poco
Mica tanto... i salti e le pozze adatti a un automodello vengono meglio se li costruisci e fai manutenzione, in "natura" rischi di trovare residui di cemento e pozze senza fondo (chiedimi come faccio a saperlo...).
Il piazzale sterrato o è un cantiere (e non entri) o ci giocano a calcio e non entri lo stesso. In più è facile che sia PIATTO, quindi o ci fai una pista mettendo giù i coni - e in ogni modo salti nisba - o non è fuoristrada. Purtroppo quelle macchinine CORRONO, ed hanno bisogno sia di "movimento del terreno" che di spazio. Io ho un crawler, qualunque mucchio di sassi o due rami per terra ai giardinetti sono già un "percorso avventura".
Insisto, cos'hai contro un club? Non è malaccio, almeno per un po' e se non trovi delle teste di caxxo.
Guidi dalla piattaforma, c'è il cessetto se ti scappa, magari anche un frigo con le birre...
seengapoor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
piste zona monza-lecco-brianza enrgy Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 25 marzo 13 18:59
F3F classe 60" zona Monza/Brianza (MI/BG/LC/CO) carcan Compro 0 09 gennaio 13 11:03
Automodellismo Monza e Brianza kelfen Incontri Modellistici 5 02 maggio 12 08:59
posti in brianza 19931993 Motoscafi con Motore Elettrico 4 28 febbraio 08 15:33
Elimodellisti Monza/Brianza o limitrofi chronos001 Elimodellismo Motore Elettrico 6 27 ottobre 07 09:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002