BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Vintage (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-vintage/)
-   -   Kyosho Optima (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-vintage/385044-kyosho-optima.html)

Paolo B. 11 luglio 20 17:27

Kyosho Optima
 
5 Allegato/i
Ciao a tutti,
un conoscente sapendo la mia passione per il modellismo mi ha regalato questa macchinina, dice di averla montata e fatto solo qualche giro, in effetti cosi sembra, le gomme non sono state nemmeno incollate.....
il fatto è che non c'è il motore, ma solo un regolatore della Robart, sapete se da qualche parte si trovano i motori a spazzole della Kyosho tipo la serie Le Mans? stessa cosa per il regolatore, e già che ci siamo anche una carrozzeria, tanto una volta sistemata non farà nemmeno un metro.

grazie a tutti

Paolo B. 21 luglio 20 22:02

1 Allegato/i
proseguo con una sistematina alle gomme

Paolo B. 21 luglio 20 22:04

1 Allegato/i
vista che per me è quasi impossibile trovare una carrozzeria originale ho deciso di sistemare quella che c'era, si originale ed in ottime condizioni, ma con una verniciatura improponibile

Paolo B. 21 luglio 20 22:09

1 Allegato/i
questo il risultato, ancora ci sono diverse cose da rifinire, un regolatore Novak 410 dovrebbe arrivare da un "amico" vedremo.......per il motore non ho trovato nulla, poco male al limite la lascio senza.

a proposito....se ritenuto adeguato chiederei a qualche moderatore di spostare la discussione nella sezione Vintage.

P.S. il modello non è in vendita.

milan 23 luglio 20 16:48

Avevo un modello per tutti i 3 motori Le Mans (mi pare verde rosso e oro) , debbo controllare , ma mi serve tempo.



Umberto

falex71 23 luglio 20 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo B. (Messaggio 5201158)
questo il risultato, ancora ci sono diverse cose da rifinire, un regolatore Novak 410 dovrebbe arrivare da un "amico" vedremo.......per il motore non ho trovato nulla, poco male al limite la lascio senza.

a proposito....se ritenuto adeguato chiederei a qualche moderatore di spostare la discussione nella sezione Vintage.

P.S. il modello non è in vendita.

molto molto bella, un bella mensola ed e' completata :)

Paolo B. 24 luglio 20 19:51

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 5201273)
Avevo un modello per tutti i 3 motori Le Mans (mi pare verde rosso e oro) , debbo controllare , ma mi serve tempo.



Umberto

Grazie Umberto.....semmai dovessi trovarli avvisami.
grazie ancora.

Paolo B. 24 luglio 20 19:53

Citazione:

Originalmente inviato da falex71 (Messaggio 5201288)
molto molto bella, un bella mensola ed e' completata :)

grazie, si il suo futuro sarà quello

milan 26 luglio 20 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo B. (Messaggio 5201365)
Grazie Umberto.....semmai dovessi trovarli avvisami.
grazie ancora.


Ok, senza fretta...



Umberto

Paolo B. 26 luglio 20 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da milan (Messaggio 5201478)
Ok, senza fretta...



Umberto

certo Umberto, nessun problema.

Tra l'altro probabilmente ci siamo conosciuti, se non ricordo male anni fa dovresti essere venuto al GMP di Prato per una gara di coppa Italia di F5J quando con Alessandro Barnaba ho fatto il direttore di gara, ed ho ritrovato la tip che Dapporto aveva perso nel grano.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002