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Vecchio 30 giugno 20, 00:43   #1 (permalink)  Top
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Angry Arrma Senton 3s Bxl - Problema

Ciao a tutti. Da pochissimo ho acquistato una Arrma Senton 3s nuova.
Non ho riscontrato nessun difetto tranne che a quanto pare a qualsiasi sgasata dopo un po' il retro della macchina sembra quasi slittare. E' come se le gomme dietro spingessero più del dovuto. All'inizio credevo fosse un problema di sterzata massima, ma dopo averla ridotta di parecchio dal telecomando il problema non si è risolto.
Ho provato sia batterie 3s che 2s, ma a quanto pare risulta poco gestibile sia su asfalto che in erba. Voi cosa ne pensate?
Premetto che sono un totale neofita, però con un altro truggy di marca più economica, riesco a sterzare bene. Con la Senton devo sterzare di pochissimi gradi ad ogni curva sennò rischio di farla ribaltare.
Dite che è normale oppure dovrei tipo calibrarla in qualche modo? Mi hanno parlato anche di taratura manuale di potenza tra le gomme posteriori e quelle anteriori ma ancora me ne intendo poco!
Grazie
CptLupple95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 20, 19:04   #2 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da CptLupple95 Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Da pochissimo ho acquistato una Arrma Senton 3s nuova.
Non ho riscontrato nessun difetto tranne che a quanto pare a qualsiasi sgasata dopo un po' il retro della macchina sembra quasi slittare. E' come se le gomme dietro spingessero più del dovuto. All'inizio credevo fosse un problema di sterzata massima, ma dopo averla ridotta di parecchio dal telecomando il problema non si è risolto.
Ho provato sia batterie 3s che 2s, ma a quanto pare risulta poco gestibile sia su asfalto che in erba. Voi cosa ne pensate?
Premetto che sono un totale neofita, però con un altro truggy di marca più economica, riesco a sterzare bene. Con la Senton devo sterzare di pochissimi gradi ad ogni curva sennò rischio di farla ribaltare.
Dite che è normale oppure dovrei tipo calibrarla in qualche modo? Mi hanno parlato anche di taratura manuale di potenza tra le gomme posteriori e quelle anteriori ma ancora me ne intendo poco!
Grazie
ma anche in rilascio o solo sotto gas?? Verifica che le anteriori abbiano motricita.
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falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 20, 07:44   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da CptLupple95 Visualizza messaggio
Ciao a tutti. Da pochissimo ho acquistato una Arrma Senton 3s nuova.
Non ho riscontrato nessun difetto tranne che a quanto pare a qualsiasi sgasata dopo un po' il retro della macchina sembra quasi slittare. E' come se le gomme dietro spingessero più del dovuto. All'inizio credevo fosse un problema di sterzata massima, ma dopo averla ridotta di parecchio dal telecomando il problema non si è risolto.
Ho provato sia batterie 3s che 2s, ma a quanto pare risulta poco gestibile sia su asfalto che in erba. Voi cosa ne pensate?
Premetto che sono un totale neofita, però con un altro truggy di marca più economica, riesco a sterzare bene. Con la Senton devo sterzare di pochissimi gradi ad ogni curva sennò rischio di farla ribaltare.
Dite che è normale oppure dovrei tipo calibrarla in qualche modo? Mi hanno parlato anche di taratura manuale di potenza tra le gomme posteriori e quelle anteriori ma ancora me ne intendo poco!
Grazie

ciao,
allora, dando uno sguardo a dei video si, il posteriore, su sterrato, slitta parecchio sulle curve, sembra che abbia più trazione al posteriore che all'anteriore, bisognerebbe vedere che oli monta nei differenziali, poi c'è da dire che il modello è leggero e basta poco per far aumentare trazione al posteriore, appena dai gasi si alza il muso e si alleggerisce perdendo aderenza
__________________
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