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Vecchio 26 giugno 20, 21:23   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Diego Piccioni Visualizza messaggio
Purtroppo già parto con la sfiga. La esc originale appena la accendo non va, lampeggiano tutti e 4 i led. Sapreste consigliarmi una esc che non sia quella originale? Avevo visto la hobbywing max5, che ne dite?
azz che sfiga hai provato a seguire il manuale per la calibrazione? il servo funziona quindi la radio e' accoppiata?
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Vecchio 26 giugno 20, 21:31   #12 (permalink)  Top
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Ciao, sì la radio è accoppiata e lo sterzo funziona benissimo..
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Vecchio 28 giugno 20, 09:46   #13 (permalink)  Top
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hai gia rifatto la calibrazione dell'esc??Piu volte?Hai verificato i reverse del gas e l'Epa che sia al max??. Se lampeggia 4 assieme in genere e' un segnale che qualcosa non e' corretto. Non so nel tuo esc, ma negli altri dellafamiglia per calibrare basta tener accellerato e accendere l 'esc e rimanre fino alla musichetta , poi tutto freno e poi tutto gas di nuovo e poi si rilascia i neutro. Verifica anche le corrette connessioni con il motore, se non emette toni e' un problema di motore (i toni sono genrati dal motore). hai cambiato pila?
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Vecchio 28 giugno 20, 09:54   #14 (permalink)  Top
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Ti dico solo che per spegnerlo devo staccare le batterie.. Ho detto tutto
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Vecchio 01 luglio 20, 12:06   #15 (permalink)  Top
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Leggi bene le istruzioni. Probabilmente è da calibrare.

Riguardo al tuo discorso sullo sgranare i pignoni; sicuramente avevi fatto male l'accoppiamento.
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Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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Vecchio 01 luglio 20, 12:12   #16 (permalink)  Top
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Ciao, ho scaricato il manuale dal sito, che comunque è veramente fatto male, ci si capisce poco o niente. A parte questo non c'è stato verso di fare niente, lampeggiano tutti i led in rosso e non si spegne neanche, se non staccando le batterie. Non è neanche una questione di binding, perché lo sterzo va perfettamente. Mi sono documentato ed è il chiaro sintomo di esc bruciata. Comunque il tizio che me l'ha venduto si è comportato bene, mi ha detto di rispedirgli solo la esc e prova a farmela cambiare. In ogni caso io già mi sono parato il culo.. È in arrivo la Hkbbiwing Max6..
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Vecchio 01 luglio 20, 12:46   #17 (permalink)  Top
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Aah ma era usata?
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Vecchio 01 luglio 20, 12:50   #18 (permalink)  Top
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Sì, l'ho pagato 700 invece dei 1089 del nuovo. È messo veramente bene, è stato usato 2-3 volte a detta sua. Diciamo che comunque 700 + 180 di esc fanno sempre un risparmio di 200 euro sul nuovo e con questi 200 euro ci si possono prendere tante belle cazzatine per upgradarlo.. Tanto questo è un mezzo che uno se lo tiene per sempre, è tanta roba.
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Vecchio 01 luglio 20, 14:30   #19 (permalink)  Top
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Sì, l'ho pagato 700 invece dei 1089 del nuovo. È messo veramente bene, è stato usato 2-3 volte a detta sua. Diciamo che comunque 700 + 180 di esc fanno sempre un risparmio di 200 euro sul nuovo e con questi 200 euro ci si possono prendere tante belle cazzatine per upgradarlo.. Tanto questo è un mezzo che uno se lo tiene per sempre, è tanta roba.
Si ma con i mezzi da bashing usati bisogna sempre state attenti appunto perché vengono usati in maniera estrema e spesso da gente che non ci sa fare.
Se in 3 uscite ha fritto l'esc forse c'è altro da controllare
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Vecchio 01 luglio 20, 14:42   #20 (permalink)  Top
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Probabilmente visto che comunque ci sarà da attendere anche per la esc Hobbywing mi metterò a smontarlo, controllerò per prima cosa i differenziali, altre cose non ce ne sono. È tutto in plastica, se non ci sono spaccature vuol dire che va bene. A prima vista è tutto in ordine. Considera che la carrozzeria è solo piena di schizzetti di fango, per il resto 0 righe, 0 crepe..
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