BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Conversione Stampede 2wd a 4wd ha senso? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/384469-conversione-stampede-2wd-4wd-ha-senso.html)

stefano91 16 maggio 20 19:46

Conversione Stampede 2wd a 4wd ha senso?
 
Salve a tutti, ho da poco ripreso la mia vecchia passione per i monster ed ero alla ricerca di un upgrade per il mio attuale Stampede (XL-5 con brushless, caratteristiche in firma) o eventualmente decidere se comprare un modello 4x4 sempre scala 1/10.
Ho visto che esiste un kit di conversione per passare da 2wd a 4x4, sia con elettronica che senza (puntavo alla seconda perchè non me ne farei nulla della radio e del sistemino brushed 550) ma non la trovo da nessuna parte... :rolleyes:
Il kit con elettronica ho visto che sta intorno ai 200$, 249€ in Europa, da qui l'idea di chiedervi se conoscete soluzioni custom o se potrebbe aver senso comprarmi le parti mancanti per la conversione.
Non ho trovato altre persone che hanno provato e sinceramente per 100€ in più potrei prendere l'Arrma Granite 4x4 BLX già bello che pronto e con elettronica brushless di tutto rispetto..
Mi piacerebbe di più modificare il mio Stampede, per continuare ad usare quello che avevo comprato, per smanettarci un po' e perchè mancherebbe solo questo per completare l'idea iniziale che avevo anni fa... :D
Quindi chiedo a voi se può aver senso e se qualcuno ha tentato prima di me la stessa cosa.
Consigli su dove poter trovare materiale usato e dove vi rifornite online sono sempre ben accetti :D Stavo pensando che potrei cercare un rolling chassis, ma non ne trovo in giro.

Un saluto a tutti :fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002