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Vecchio 06 aprile 20, 16:06   #31 (permalink)  Top
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L'avatar di Nicola u-control
 
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grazie mille per aver condiviso la tua esperienza,credo che tra sabato e domenica clicchero'su compra,la rtr mi tenta per l'ottimo rapporto qualita'prezzo,ma visto il periodo di quarantena opterei per il kit,almeno mi diverto a montarla,vabbe'ho tempo di riflettere.
Oh, visto che siamo tutti qua a grattarci. Fai un topic passo passo del montaggio? Almeno ci divertiamo pure noi
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vecchio 06 aprile 20, 17:05   #32 (permalink)  Top
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Oh, visto che siamo tutti qua a grattarci. Fai un topic passo passo del montaggio? Almeno ci divertiamo pure noi
ciao,alla fine ho optato per la rtr visto che le differenze sono poche e aggiornabili man mano che si rompe/usura,inoltre recupero tutta l'elettronica per un altro modello che giace in disusooltretutto mi e'sembrata meglio come rapporto qualita'/prezzo
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Vecchio 09 aprile 20, 18:45   #33 (permalink)  Top
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BMT 801 RTR eP-20200409_122706.jpg

BMT 801 RTR eP-20200409_122710.jpg

BMT 801 RTR eP-20200409_122727.jpg

eccola qua,arrivata ieri,smontati i differenziali,all'interno solo una sporcata di grasso,rifatti con olio ant 5 centr 7 post 3,ammo post.olio 60,ant ancora non li ho aperti,un ammo post era lento e pisciava olio,quello che non perdeva era caricato a meta',montati paratelaio ant e post,stamattina provata nella piazzetta davanti casa e nella corsia garage,direi perfetta per il mio stile di guida,il modello sembra fatto abbastanza bene(paragonata alla losi 3.0 che possiedo attualmente e alla mugen che avevo prima)i ricambi costano poco,e visto l'uso per qui lo presa(cazzeggio e salti) e'cosa buona,domani se riesco la provo nel campetto che c'e'dall'altra parte della strada,per il momento soddisfatto.
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Vecchio 10 aprile 20, 08:40   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di andreadido90
 
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Allegato 378860

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eccola qua,arrivata ieri,smontati i differenziali,all'interno solo una sporcata di grasso,rifatti con olio ant 5 centr 7 post 3,ammo post.olio 60,ant ancora non li ho aperti,un ammo post era lento e pisciava olio,quello che non perdeva era caricato a meta',montati paratelaio ant e post,stamattina provata nella piazzetta davanti casa e nella corsia garage,direi perfetta per il mio stile di guida,il modello sembra fatto abbastanza bene(paragonata alla losi 3.0 che possiedo attualmente e alla mugen che avevo prima)i ricambi costano poco,e visto l'uso per qui lo presa(cazzeggio e salti) e'cosa buona,domani se riesco la provo nel campetto che c'e'dall'altra parte della strada,per il momento soddisfatto.
Ciao,
visto che l'hai presa, a sensazione, tra robustezza del modello e combo esc-motore, la porteresti in pista o ritieni che sia solo da piazzale?
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Vecchio 10 aprile 20, 15:17   #35 (permalink)  Top
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Ciao,
visto che l'hai presa, a sensazione, tra robustezza del modello e combo esc-motore, la porteresti in pista o ritieni che sia solo da piazzale?
ciao,la combo non sembra male,c'e'un po'di ritardo nel gas ma dovrei provare a settare un po'di parametri con la card (in dotazione)ma non credo che migliorera',comunque niente di drammatico,scalda un po'troppo,e adesso non e'ancora caldo,forse un pignone con un dente in meno sarebbe piu'idoneo e forse migliorerebbe un po'anche l'inerzia nel partire(e'anche vero che a parte 2 curve ero sempre a tavoletta)non credo che in pista faccia brutta figura,anzi…..l'unica cosa che o potuto notare per la breve prova fatta e'che sia poco agile,pero'e'molto stabile e sembra perdonare molto(in questo mi ricorda la mugen)naturalmente faccio il paragone rispetto alla mia abitudine a guidare la losi,con questa puoi dare manate di gas e lei sta li' la losi va guidata con un po'più di attenzione,pero'e'parecchio piu'agile,poi ovvio che ci sarebbero mille prove da fare,con gradazioni di oli diversi,barre stabilizzatrici diverse…….vale i soldi che costa?per me si li vale tutti,inoltre i ricambi costano decisamente poco,promossa.
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Vecchio 10 aprile 20, 18:23   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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Ciao a tutti,
Se a qualcuno può interessare, ho trovato in rete sul sito graupner (distributore hobao x Germania e non so se anche altri paesi europei) un setup della gemella hobao hyper vse per la pista IBR di Padova....

Buona pasqua a tutti.
Icone allegate
BMT 801 RTR eP-screenshot_20200410-080209.jpg  
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Vecchio 11 aprile 20, 13:14   #37 (permalink)  Top
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ciao,la combo non sembra male,c'e'un po'di ritardo nel gas ma dovrei provare a settare un po'di parametri con la card (in dotazione)ma non credo che migliorera',comunque niente di drammatico,scalda un po'troppo,e adesso non e'ancora caldo,forse un pignone con un dente in meno sarebbe piu'idoneo e forse migliorerebbe un po'anche l'inerzia nel partire(e'anche vero che a parte 2 curve ero sempre a tavoletta)non credo che in pista faccia brutta figura,anzi…..l'unica cosa che o potuto notare per la breve prova fatta e'che sia poco agile,pero'e'molto stabile e sembra perdonare molto(in questo mi ricorda la mugen)naturalmente faccio il paragone rispetto alla mia abitudine a guidare la losi,con questa puoi dare manate di gas e lei sta li' la losi va guidata con un po'più di attenzione,pero'e'parecchio piu'agile,poi ovvio che ci sarebbero mille prove da fare,con gradazioni di oli diversi,barre stabilizzatrici diverse…….vale i soldi che costa?per me si li vale tutti,inoltre i ricambi costano decisamente poco,promossa.
Ciao continuo ad essere indeciso ( ho trovato una mbx8 eco usata poco ad un prezzo a cui volendo potrei arrivare). So che sono imparagonabili ma in effetti non so se a me serve un modello da competizione o potrei accontentarmi di una RTR.
A tal proposito, per caso potresti pubblicare un video di quanto riporti? Far vedere quanto va in accelerazione e il discorso dell'inerzia nel partire di cui parli?
Grazie comunque di quanto riportato!
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Vecchio 11 aprile 20, 15:54   #38 (permalink)  Top
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Ciao continuo ad essere indeciso ( ho trovato una mbx8 eco usata poco ad un prezzo a cui volendo potrei arrivare). So che sono imparagonabili ma in effetti non so se a me serve un modello da competizione o potrei accontentarmi di una RTR.
A tal proposito, per caso potresti pubblicare un video di quanto riporti? Far vedere quanto va in accelerazione e il discorso dell'inerzia nel partire di cui parli?
Grazie comunque di quanto riportato!
la hobao non è minimamente paragonabile, ti conviene mille volte la mugen, in qualsiasi aspetto se è mesa bene
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
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Vecchio 11 aprile 20, 17:35   #39 (permalink)  Top
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Ciao continuo ad essere indeciso ( ho trovato una mbx8 eco usata poco ad un prezzo a cui volendo potrei arrivare). So che sono imparagonabili ma in effetti non so se a me serve un modello da competizione o potrei accontentarmi di una RTR.
A tal proposito, per caso potresti pubblicare un video di quanto riporti? Far vedere quanto va in accelerazione e il discorso dell'inerzia nel partire di cui parli?
Grazie comunque di quanto riportato!
ciao,il discorso dell'inerzia a partire e'una questione di dito,nel senso che se non hai altri paragoni non te ne accorgi minimamente,io abituato alla losi (che monta anche un altra elettronica)lo noto,l'ha presa anche un mio amico ed e'stracontento,anche perche'se usi solo lei ti abitui subito alla reazione diversa,poi ce'da dire che ancora non ho provato a regolare niente per quanto riguarda l'esc,secondo me se e'un ottimo acquisto,non so come e'messa la mugen e quanto costa,pero'la bmt a mio parere andrebbe bene anche per gareggiare,il video non me lo fa caricare
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Vecchio 11 aprile 20, 18:25   #40 (permalink)  Top
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L'avatar di andreadido90
 
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ciao,il discorso dell'inerzia a partire e'una questione di dito,nel senso che se non hai altri paragoni non te ne accorgi minimamente,io abituato alla losi (che monta anche un altra elettronica)lo noto,l'ha presa anche un mio amico ed e'stracontento,anche perche'se usi solo lei ti abitui subito alla reazione diversa,poi ce'da dire che ancora non ho provato a regolare niente per quanto riguarda l'esc,secondo me se e'un ottimo acquisto,non so come e'messa la mugen e quanto costa,pero'la bmt a mio parere andrebbe bene anche per gareggiare,il video non me lo fa caricare
Dunque la differenza di prezzo tra le due soluzioni è di circa 200 euro considerando anche lipo e caricabatterie ma con due radio totalmente differenti (quella della bmt è un entry level mentre mi verrebbe fornita una radio seria) riguardo alla combo invece credo siano paragonabili.
Il dubbio che ho oltre all'extra costo iniziale riguarda anche i ricambi che per la mbx8 costano un botto quindi non so se è il caso.
Per il video invece se riesci mi sa che l'unica è youtube.
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