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Vecchio 03 aprile 20, 18:54   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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la apollo ha entrambe le piastrine posteriori in alluminio se non ricordo male, la A in alluminio ma la B i plastica, ma si può sempre prendere quella del kit
le posteriori dietro sono in plastica......ma come dicevo per la BMT/HOBAO, prima di essere sicuro che sia penalizzante e che si rompano subito, fatemi almeno provarla in pista ...

Anche sulla prima SWORKZ da competizione S350 BE1 erano in plastica, ma non mi si è mai rotta in tante gare che ci ho fatto
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BMT 801 RTR eP-cattura.jpg   BMT 801 RTR eP-cattura1.jpg  
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 20, 19:10   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di alexxandro
 
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io ho ancora in cassetta l anteriore in ergal della mbx7 spezzata. Se picchi duro (e a volte nemmeno sembra cosi duro) rompi tutto. A quel punto meglio averne in plastica, con scorta a basso prezzo, che non averne perchè "tanto non la romperò mai" e finire di giocare in attesa del pezzo nuovo ( e caro).
__________________
Cialtrone Semplice
alexxandro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 20, 21:49   #23 (permalink)  Top
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Ciao,
Sono anni che non scrivo sul forum, ma ho continuato a leggere...
Do pochi giorni, sono felice possessore di una BMT 801 E, ho preso la versione rtr, con esc da 100a/650a made by hobbywing...

Il modello è veramente fatto bene, rispetto alla hobao hyper vse (che è lo stesso modello al 99%) variano alcuni particolari, come la torretta ammortizzatori posteriore che è di 4mm sulla BMT, mentre è da 3mm sulla hobao.
I materiali sono ottimi, da la sensazione di essere "massiccia", tutte le viti sono M3 ed M4, motor mount imponente, plastiche ben caricate.
Come optional ho preso solo gli omocinetici posteriori, il resto è stock della versione rtr.

L ho smontata tutta ed ho rifatto gli olii e le geometrie, nel weekend farò i cablaggi e sarà pronta (mancheranno delle gomme serie, che prenderò quando potremo finalmente uscire di nuovo con normalità, spero presto).

Io la userò in pista, niente bushing, faccio pista off da più di 10 anni ed ho avuto molte molte Buggy e fatto diverse gare.

Questo è per dire che i miei giudizi su questa BMT (al mento solo costruttivi), si basano sull esperienza avuta con diverse Buggy 1/8 bls.
Ho avuto caster fusion, associated rc8, associated rc8. 2, sworkz s350 be1, trl 8ight 3.0, tekno eb48. 3, associated rc8b3, tekno eb48.4, Hb e817, serpent srx8e e adesso, dopo 6 mesi di inattività ho deciso di provare questa nuova sfida...

Vi terrò aggiornati man mano che andrò avanti con assemblaggio e setup.

Stiamo in casa, buona giornata a tutti.
ciao,memore della mitica bmt 891a scoppio pista(bei tempi)la stavo guardando anche io,la rtr a 399 non mi sembra male,e sembra anche ben fatta,inoltre i ricambi non costano moltissimo,avendo gia'una losi 3.0 pensavo di prenderla per assettarla da rally,pero'avendo anche dell'elettronica che mi avanza pensavo alla versione kit,non riesco a trovare le eventuali migliorie del kit rispetto alla rtr,per caso tu sai in cosa si differenziano?grazie
estee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 20, 23:29   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da estee Visualizza messaggio
ciao,memore della mitica bmt 891a scoppio pista(bei tempi)la stavo guardando anche io,la rtr a 399 non mi sembra male,e sembra anche ben fatta,inoltre i ricambi non costano moltissimo,avendo gia'una losi 3.0 pensavo di prenderla per assettarla da rally,pero'avendo anche dell'elettronica che mi avanza pensavo alla versione kit,non riesco a trovare le eventuali migliorie del kit rispetto alla rtr,per caso tu sai in cosa si differenziano?grazie
Ciao la versione kit cambia:
telaio alleggerito
cva omocinetici
rinfozo in carbonio braccietti ant post
piasta centrale in carbono
piastra supporti bracci tutte in ergal
barilotti posteriori ergal
Piastra supporto bracci anteriore superiore in ergal
se non sbaglio anche tutta la viteria
allego qualche foto della mia
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BMT 801 RTR eP-img_20200403_221834.jpg   BMT 801 RTR eP-img_20200403_221847.jpg   BMT 801 RTR eP-img_20200403_221839.jpg   BMT 801 RTR eP-img_20200403_221910.jpg  
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Vecchio 03 aprile 20, 23:55   #25 (permalink)  Top
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Ciao la versione kit cambia:
telaio alleggerito
cva omocinetici
rinfozo in carbonio braccietti ant post
piasta centrale in carbono
piastra supporti bracci tutte in ergal
barilotti posteriori ergal
Piastra supporto bracci anteriore superiore in ergal
se non sbaglio anche tutta la viteria
allego qualche foto della mia
grazie,come ti trovi con il modello?rispetto ad altri kit?(se hai avuto esperienze)tipo guidabilita'e soprattutto robustezza?visto che la userei da rally e per fare bashing(per risparmiare la losi per la pista)
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Vecchio 04 aprile 20, 00:00   #26 (permalink)  Top
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macchina davvero robusta io la uso solo in pista off
mi trovo davvero bene prima avevo le Kyosho tki3 kit
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Vecchio 04 aprile 20, 00:07   #27 (permalink)  Top
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macchina davvero robusta io la uso solo in pista off
mi trovo davvero bene prima avevo le Kyosho tki3 kit
grazie mille per aver condiviso la tua esperienza,credo che tra sabato e domenica clicchero'su compra,la rtr mi tenta per l'ottimo rapporto qualita'prezzo,ma visto il periodo di quarantena opterei per il kit,almeno mi diverto a montarla,vabbe'ho tempo di riflettere.
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Vecchio 05 aprile 20, 15:48   #28 (permalink)  Top
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macchina davvero robusta io la uso solo in pista off
mi trovo davvero bene prima avevo le Kyosho tki3 kit
Dato che non ho trovato in giro un setup di partenza, potresti scrivere qua il tuo, visto che ci sei già stato in pista con la bmt?

Io ho appena finito di prepararla ed ho fatto un setup abbastanza classico (olii 7k/5k/1k, camber - 1ant _2post, altezza da terra 27mm/29mm, olii ammo 35wt losi, drop 106-120, ammo dietro abbastanza inclinati, piuttosto verticali davanti), ma magari dal tuo ci sono altri spunti interessanti......

Poi sarà che queste giornate in isolamento sono davvero lunghe..... E non si sa spesso cosa fare.... Grazie in anticipo, buona domenica a tutti
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Vecchio 05 aprile 20, 20:56   #29 (permalink)  Top
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Dato che non ho trovato in giro un setup di partenza, potresti scrivere qua il tuo, visto che ci sei già stato in pista con la bmt?

Io ho appena finito di prepararla ed ho fatto un setup abbastanza classico (olii 7k/5k/1k, camber - 1ant _2post, altezza da terra 27mm/29mm, olii ammo 35wt losi, drop 106-120, ammo dietro abbastanza inclinati, piuttosto verticali davanti), ma magari dal tuo ci sono altri spunti interessanti......

Poi sarà che queste giornate in isolamento sono davvero lunghe..... E non si sa spesso cosa fare.... Grazie in anticipo, buona domenica a tutti

ciao scusa il ritardo
olio diff io uso ant 5000-7000-2000
ammo ant 550 post 450
barre ant molle post tirata
Attacco ant ammo torretta 1 foro basso foro interno braccietto foro interno
Attacco post ammo foro sopra foro interno braccietto foro interno
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BMT 801 RTR eP-img_20200405_192623-1-.jpg   BMT 801 RTR eP-img_20200405_193816.jpg   BMT 801 RTR eP-torpost.jpg   BMT 801 RTR eP-ps.jpg   BMT 801 RTR eP-torant.jpg  

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Vecchio 05 aprile 20, 22:42   #30 (permalink)  Top
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Attacco ant ammo torretta 1 foro basso foro interno braccietto foro interno
Attacco post ammo foro sopra foro interno braccietto foro interno
Grazie mille, appena potrò (e potremo tutti noi, speriamo presto), la proverò in pista e vi farò sapere...

Stiamo in casa, buona serata a tutti i modellisti
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