Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 20, 18:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-03-2020
Residenza: Piacenza
Messaggi: 2
info da neofita

Ciao a tutti, mi sono deciso a prendere un modellino 1/10 come linea e come estetica generale mi piacciono molto gli short course e quindi mi sono orientato su modelli tipo slash, che mi è sempre piaciuto o arrma senton...avrei da scegliere appunto proprio tra questi due, un usato buono, almeno spero, e uno nuovo, senton 3s, l'usato è lo slash......consigli, idee????grazie mille.
gfpode non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 20, 10:46   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da gfpode Visualizza messaggio
Ciao a tutti, mi sono deciso a prendere un modellino 1/10 come linea e come estetica generale mi piacciono molto gli short course e quindi mi sono orientato su modelli tipo slash, che mi è sempre piaciuto o arrma senton...avrei da scegliere appunto proprio tra questi due, un usato buono, almeno spero, e uno nuovo, senton 3s, l'usato è lo slash......consigli, idee????grazie mille.
non e una tipologia di modellimolto diffusi in italia, ecco perche nessuno ti risponde e la domanda che poni non e' molto semplice ovvero confronto fra un modello usato, uscito quasi 10 anni fa e uno nuovo uscito anche da poco, senza dare indicazioni sul prezzo. Slash e' conosciuto e trovi up facilmente, ha la trasmissione robusta e non ha grossi difetti (forse gli ammo in plastica che si aprono ), ma non specifichi se solo telaio o completo. Solo telaio, se in perfette comdizioni di carrozzeria e gomme non puo valere piu di 150 eurozzi. Il senton, molto piu recente equindi un nuovo progetto, ruote e carrozzeria piu belle dello slash, lo vende anche jonathan (negozio affidabile) con varie configurazioni ed rtr e con radio spektrum. Se sei nuovo quindi senza elettronica, meglio un rtr quindi Senton.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
info a parte di un neofita Matty001 Aeromodellismo Volo Elettrico 8 14 maggio 11 22:37
Info tecniche per un neofita masms22 Navimodellismo a Vela 5 14 dicembre 10 17:37
Neofita - Info su Radio ? Cimabue Motoscafi con Motore Elettrico 10 25 settembre 10 19:25
Info per neofita xenos2 Motoscafi con Motore Elettrico 4 18 luglio 10 20:18
Presentazione ed Info neofita iltubero Automodellismo 4 06 settembre 09 20:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002