Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 20, 11:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-03-2011
Residenza: Pavia/Milano
Messaggi: 545
Buggy High End

Buongiorno

una curiosità. Quale sarebbe un veicolo decisamente prestazionale da poter usare nelle piste off-road ( vedi gare buggy). Non sono assolutamente esperto, stavo sbirciando per esempio il sito Losi e precisamente la Losi 8ight-XE che mi smebra un prodotto ben realizzato. La dimensione piu' performante mi sembra di capire sia la 1/8.

Per adesso mi incuriosisce vedere come sono realizzate tecnicamente.
kawa78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 20, 11:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabfaa
 
Data registr.: 29-01-2015
Residenza: milano
Messaggi: 153
Non è detto, spesso le 1/10 bruciano le 1/8 dipende dai tracciati e dai tipi di macchina, e questo vale anche tra elettrico e scoppio, sia in on che off.
Se iniziate seriamente con rc, vi consiglio 1/10 più che altro per contenere i costi.
E per trovare piste accessibili vi consiglio l'elettrico, non abbiate paura di aver poco di smanettare... vi assicuro che il tempo non basta mai.
La meccanica delle macchine rc è semplice da capire, è la fisica che determina il setup che ne hai da imparare in particolare delle on-road.
fabfaa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 20, 13:07   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da kawa78 Visualizza messaggio
Buongiorno