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25 marzo 20, 02:11 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
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devi darci un link o dire la marca, io non guarderei tanto oltre i marchi che ti ho elencato
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
25 marzo 20, 02:39 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2020 Residenza: Alessandria
Messaggi: 18
| Citazione:
https://images.app.goo.gl/NoWQ257FWUMzAf2Y6 Le recensioni sembrano ok | |
25 marzo 20, 11:20 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2015 Residenza: milano
Messaggi: 153
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Vanno benissimo benissimo per iniziare, poi tieni i manici e cambi gli inserti. I migliori generalmente sono color oro o titanio, i base cromati, i medi bronzati bruni... questa non è una regola ma un indicazione di massima, generalmente la regola la fa il prezzo e la marca. Regole: Non smontare viti con teste rovinate (esistono estrattori appositi), inserisci le chiavi sempre fino in fondo, dosa la forza in base al materiale. Se devi prendere scorte le più delicate ovviamente sono la 1,5 2 la 2. |
25 marzo 20, 11:47 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2014 Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
| Citazione:
__________________ JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10 | |
25 marzo 20, 12:09 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2020 Residenza: Alessandria
Messaggi: 18
| Citazione:
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25 marzo 20, 12:13 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2020 Residenza: Alessandria
Messaggi: 18
| Citazione:
Cosa prendere.....ed effettivamente di modelli RTR c'é ne sono pochi/pochissimi e a detta di molti sono ancora meno quelli che si salvano in termini di qualità prezzo..... Ho visto sta notte(causa giornate infinite passate in casa x pericolo pandemia)molti kit ma onestamente non me la sento di montare la meccanica(almeno per ora) avendo paura di non fare le cose in modo corretto.... | |
25 marzo 20, 13:51 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-05-2013 Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
| Citazione:
viceversa ti stiamo dicendo tutti di prendere senza indugi la Sworkz Apollo, e dei cacciaviti seri (cioè Hudy o Arrowmax o MIP , fine, dacci retta, abbiamo tutti pianto con dei cacciaviti non adeguati in mano, nessuno di noi lavora per le suddette ditte )
__________________ v911 - mCPX - PRȎTOS - TRex 450 500 550 A959B - Q32 - DF03 - LRP TC2 - XB4 - M06 - B5(M) - T8E - X1 - T4 - XB2C - GF01 | |
26 marzo 20, 01:23 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2015 Residenza: milano
Messaggi: 153
| Citazione:
Poi per montare un modello è abbastanza facile, il difficile è montarlo bene. Ma per questo si migliora con l'esperienza, modelli da gara nel touring vengono smontati completamente e riassemblati al meno ogni 50 batterie se non fai gare, per pulire, oliare, levare i twik dei banchini ecc. ecc. Poi se hai dei dubbi chiedi, il problema è il portafoglio perchè mi sembra che sei abbastanza in scimmia. | |
29 marzo 20, 15:46 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
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Vai con la apollo, vedrai che non te ne pentirai. E comunque presto o tardi qualcosa da smontare lo troverai quindi farai pratica
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
19 aprile 20, 16:44 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2020 Residenza: Vigone
Messaggi: 17
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