Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 20, 15:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2016
Residenza: Livorno
Messaggi: 25
Traxxas e Revo 2.0 consigli

Salve a tutti ,mi sto riavvicinando al modellismo dopo una pausa durata 4 anni. Ero intenzionato ad acquistare unTraxxas e Revo 2.0, ma mi piacerebbe conoscere qualcosa in più su questo modelllo, magari da chi ne possiede uno, oppure lo conosce tecnicamente parlando. A dirla tutta avevo dato un'occhiata anche alla sua sorella minore ovvero il rustler 1/10 ma, con una scala del genere ho il timore di incontrare difficoltà girando su sterrato con anche un pò di erba.
Grazie mille a tutti
oloap72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 20, 09:47   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da oloap72 Visualizza messaggio
Salve a tutti ,mi sto riavvicinando al modellismo dopo una pausa durata 4 anni. Ero intenzionato ad acquistare unTraxxas e Revo 2.0, ma mi piacerebbe conoscere qualcosa in più su questo modelllo, magari da chi ne possiede uno, oppure lo conosce tecnicamente parlando. A dirla tutta avevo dato un'occhiata anche alla sua sorella minore ovvero il rustler 1/10 ma, con una scala del genere ho il timore di incontrare difficoltà girando su sterrato con anche un pò di erba.
Grazie mille a tutti
se ti piace il revo non sbagli di sicuro nell'acquisto, e' un buon modello che ti consnete di girare ovunque e ti permette di fare un po di tutto. Ovvio parliamo di un mezzo1:8 quindi costa e necessita di due pile buone e di un buon carichino.
Se pensi ad un mezzo1/10 i costi si dimezzano, una sola pila e mezzo piu piccolo e leggero.
Per sapere qualcosa in piu prova a utilizzare il tasto "cerca" nel forum con la parola chiave e-revo o revo, usciranno diversi topic.
Troverai alcuni sostenitori del revo ed alcuni detrattori, quello che ti posso dire io...ascolta i suggerimenti e valuta tutto poi prendi il mezzo che ti piace di piu e non sbaglierai
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 20, 15:07   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2016
Residenza: Livorno
Messaggi: 25
rustler

Ciao e grazie per la risposta, il rustler mi piace perchè con 3s va giá come una scheggia, tuttavia non ho mai avuto a che fare con una scala 1/10.... Ho il timore che rimanga impantanata non appena incontra un ostacolo poco piú ingombrante... Che ne pensi?
oloap72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 20, 08:52   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.100
Citazione:
Originalmente inviato da oloap72 Visualizza messaggio
Ciao e grazie per la risposta, il rustler mi piace perchè con 3s va giá come una scheggia, tuttavia non ho mai avuto a che fare con una scala 1/10.... Ho il timore che rimanga impantanata non appena incontra un ostacolo poco piú ingombrante... Che ne pensi?
dipende da dove giri, il rutler e' piu basso e con ruote da 105 mm anziche 150, ovviamente essendo leggero basta poco per farlo volare, anche se a dire il vero sparare unmezzo da off a 70 al'ora diventa poco gestibile, una minima asperita' te lo spara via.
Il rustler mi piace ed e' un mezzo nuovo, pero probabilmente a parita di costo si riesce a trovare qualcosa d'altro e forse meglio su quella scala. Non so a quanto lo hai trovato, ho visto prezzi sui 450 eurozzi in rete, sinceramente mi sembrano tantini.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 20, 15:18   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2019
Residenza: Milano e dintorni
Messaggi: 6
Ciao, io ho un revo 2.0 e uno slash 4x4 che potrebbe assomigliare ad un rustler.

Forse come dici tu sull'erba un pò alta potrebbe soffrire un pò lo slash/rustler rispetto al revo, ma come dicono gli altri spendi meno, in quanto hai più o meno le stesse prestazioni con un 3S in confronto ad un 6s.

Io magari sono un pò megalomane e preferisco il revo perchè cmq vedere andare quel bestione è davvero incredibile, mentre lo slash sembra più "normale". Sta a te, i tuoi gusti e soprattutto a quanto hai voglia di spendere in questa passione.

Ciao!
Ricky_Gió non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 20, 15:20   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2019
Residenza: Milano e dintorni
Messaggi: 6
Cmq nel gruppo traxxas italia "mercatino" (su facebook) hanno appena messo in vendita un rustler. Il ragazzo che lo vende non lo conosco personalmente ma ha ottime recensioni da altri utenti del gruppo perchè vende e compra molto spesso.
Ricky_Gió non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E REfuso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 4707 11 marzo 21 00:52
Consigli per acquisto fuselli di sterzo e parapolvere per TRAXXAS 1:16 e-revo Piazzo82 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 05 gennaio 16 08:45
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 16:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002