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Vecchio 03 dicembre 19, 17:54   #31 (permalink)  Top
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Beh, la pista di Zelo mi sembra vada bene per tutto (1:8). Come dicevo ho visto una finale truggy, divertentissima. C'è anche, in una zona separata una difficilissima pista di scaler.
Certo, con un truggy giri su qualunque pista 1/8, il problema è che da solo stanca...
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Vecchio 03 dicembre 19, 19:04   #32 (permalink)  Top
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Certo, con un truggy giri su qualunque pista 1/8, il problema è che da solo stanca...
E dove è scritto che uno deve girare sempre da solo?
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Vecchio 03 dicembre 19, 21:51   #33 (permalink)  Top
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E dove è scritto che uno deve girare sempre da solo?
tipo vuol dire che se sei l'unico truggy a girare in una pista in cui corrono altre categorie non hai nessuno con cui confrontarti e alla lunga ti stufi.
In realtà è una parziale verità, noi giriamo 1/10 e 1/8 assieme e ci divertiamo comunque. Alla fine l'importante è stare con gli amici, bere mille birrette e consumare un po' di gomme tutti assieme
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"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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Vecchio 03 dicembre 19, 23:20   #34 (permalink)  Top
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tipo vuol dire che se sei l'unico truggy a girare in una pista in cui corrono altre categorie non hai nessuno con cui confrontarti e alla lunga ti stufi.
In realtà è una parziale verità, noi giriamo 1/10 e 1/8 assieme e ci divertiamo comunque. Alla fine l'importante è stare con gli amici, bere mille birrette e consumare un po' di gomme tutti assieme
Esatto, anch'io la vedo così
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Vecchio 04 dicembre 19, 09:56   #35 (permalink)  Top
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Ragazzuoli, buongiorno!. Meglio un brushed o un brushless?
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Vecchio 04 dicembre 19, 09:58   #36 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nicola u-control;
Alla fine l'importante è stare con gli amici, bere mille birrette e consumare un po' di gomme tutti assieme
Mi piace questa filosofia!
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Vecchio 04 dicembre 19, 10:26   #37 (permalink)  Top
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Ragazzuoli, buongiorno!. Meglio un brushed o un brushless?
bè. Di brushed si parla solo per i crawler e i modelli base 1/10.
Potrebbe essere un'idea visto che devi imparare. Però tieni presente che, nonostante i costi restino molto più bassi, vanno mooooooolto piano.
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Vecchio 04 dicembre 19, 11:15   #38 (permalink)  Top
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Ricevuto, grazie. Inoltre meglio un kit o un montato?. Io mi sono innammorato della serie kiosho fazer mk2, so che parliamo della on road però da video su YouTube ho capito di cosa si parla e ho solo una parola WOW
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Vecchio 04 dicembre 19, 11:31   #39 (permalink)  Top
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Ricevuto, grazie. Inoltre meglio un kit o un montato?. Io mi sono innammorato della serie kiosho fazer mk2, so che parliamo della on road però da video su YouTube ho capito di cosa si parla e ho solo una parola WOW
I kit alla fine costano molto di più degli RTR. Dipende se ti piace la meccanica o preferisci togliere dalla scatola e via. IO voglio sfiziarmi a montarmela, hanno una meccanica da libidine.
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Vecchio 04 dicembre 19, 12:11   #40 (permalink)  Top
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Ricevuto, grazie. Inoltre meglio un kit o un montato?. Io mi sono innammorato della serie kiosho fazer mk2, so che parliamo della on road però da video su YouTube ho capito di cosa si parla e ho solo una parola WOW
Dipende sempre da cosa ci devi fare.
La fazer è un bel modello, di una buona marca ed esteticamente accattivante. Però è una touring 1/10 a cardano rtr in un mondo in cui le touring competitive sono a cinghia. Inoltre ha tutti i link in plastica fissi e questo non ti lascia nessuna possibilità di variare l'assetto. Cosa che, se vuoi iniziare ad andare in pista, prima o poi dovrai imparare.
Nulla ti vieta di prenderla ma quando andrai in pista e comincerai a prenderci mano ti renderai conto dei limiti rispetto agli altri modelli.
Se hai scelto di proseguire con l'onroad ti consiglio di andare in pista un sabato o una domenica e parlare un po' coi modellisti presenti, spiega la situazione e vedrai che ti consiglieranno volentieri sulle marche e le configurazioni più usate in quella pista.
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