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Vecchio 05 dicembre 19, 10:05   #51 (permalink)  Top
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L'avatar di fisherman
 
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Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
il problema è che a scorrazzare sul parcheggio dell'esselunga ci si stufa subito XD
Vorrei aver provato questa sensazione! visto che il primo giro che ho fatto è stato per devastare il modello frankenstein addosso al muro.

Non ho mai provato una delusione cosi grande!!! un anno di tribolazione,soldi e errori vari per 5 secondi. mea culpa!.

Per questo adesso farò tutto con calma partendo da un modello Nuovo, anche se non è il migliore... sempre meglio di quello che avevo prima.....l ihihihihih

p.s. Nicola ho imparato la lezione....
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Vecchio 05 dicembre 19, 10:11   #52 (permalink)  Top
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L'avatar di fisherman
 
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Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
puoi fare quello che ti pare ma un rospo non si trasforma in un principe azzurro
però, devi prima deciderti, on road o off road? piazzale o pista?
AHAHHAHAHAHA hai ragione! quanto è vero!!!! .

Il problema della decisione è che mi piacciono tutte le categorie cazarola ma i soldi non bastano per tutto ahhahaha.

Ogni categoria è bella perchè ha una propia caratteristica.

Sono molto orientato su l on ma porca paletta ripeto impazzisco per tutto anche per i lumaconi scaler, che non camminano ma sono fichi perchè si arrampicano.

Ad ogni modo sono mooooolto orientato su l'on in questa ora...vedremo tra 40 minuti ahahahhahahahha.

P.s. ma con la mk2 mi fanno entrare in pista? o servono modelli particolari?, ovviamente non devo fare gare o almeno non con quel modello non è fattibile e non ho l'esperienza e sopratutto non fà per me la tenzione di una gara, il mio obbiettivo è divertirmi e vedere altri modelli

Ultima modifica di fisherman : 05 dicembre 19 alle ore 10:14
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Vecchio 05 dicembre 19, 10:23   #53 (permalink)  Top
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L'avatar di madqwerty
 
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secondo me serve anche che ti leggi le milionate di pagine di forum in cui le tue domande (e relative risposte) sono state poste millemila volte

l'onroad 1:10 più diffuso è il touring 4wd e i modelli touring 4wd sono tutti kit (tranne qualche rarissima eccezione di bassa gamma, poco consigliabile) e tutti a cinghia, cinghie mediamente molto scoperte e quindi molto esposte alla sporcizia che in pista mediamente non troverai mai

poi ci sono i formulini, più economici, più semplici da manutenere ma più complicati da guidare e non meno ostici da settare.

A cardano c'è solo il rally, categoria quasi estinta anche se un tizio di Roma (cerca Luigi Mazzeo su FB-YT) legato al negozio che citi, sta cercando di ritirarla su oppure il drift entry-level

col cardano ci entri in pista e ci giochi quanto vuoi, ma scopriresti abb.in fretta di avere (almeno) una marcia in meno rispetto alla concorrenza a cinghia specifica, in pista l'estetica conta meno di nulla, cosa conta è sotto il cofano, e saperla usare soprattutto
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Vecchio 05 dicembre 19, 10:33   #54 (permalink)  Top
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AHAHHAHAHAHA hai ragione! quanto è vero!!!! .

Il problema della decisione è che mi piacciono tutte le categorie cazarola ma i soldi non bastano per tutto ahhahaha.

Ogni categoria è bella perchè ha una propia caratteristica.

Sono molto orientato su l on ma porca paletta ripeto impazzisco per tutto anche per i lumaconi scaler, che non camminano ma sono fichi perchè si arrampicano.

Ad ogni modo sono mooooolto orientato su l'on in questa ora...vedremo tra 40 minuti ahahahhahahahha.

P.s. ma con la mk2 mi fanno entrare in pista? o servono modelli particolari?, ovviamente non devo fare gare o almeno non con quel modello non è fattibile e non ho l'esperienza e sopratutto non fà per me la tenzione di una gara, il mio obbiettivo è divertirmi e vedere altri modelli
Si ma siccome è il tuo primo modello ti sconsiglio di cominciare con la kyosho.
Appunto perché sarà la prima, sicuramente la cambierai appena ti renderai conto dei limiti di quel telaio, cioè quasi subito.
Ergo ti consiglio di prendere qualcosa di più economico ma comunque valido tipo una cosa del genere:
https://www.amazon.it/3Racing-KIT-XS.../dp/B07DV3XG7Q

poi prendi motore ed esc adatti alla pista, un carichino, una radio da 50 euro, un paio di batterie e sei ancora sotto al prezzo della fazer da nuova

ps: non ti sto consigliando la sakura eh, è solo il primo modello che mi è venuto in mente.
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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Vecchio 05 dicembre 19, 11:12   #55 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
Si ma siccome è il tuo primo modello ti sconsiglio di cominciare con la kyosho.
Appunto perché sarà la prima, sicuramente la cambierai appena ti renderai conto dei limiti di quel telaio, cioè quasi subito.
Ergo ti consiglio di prendere qualcosa di più economico ma comunque valido tipo una cosa del genere:
https://www.amazon.it/3Racing-KIT-XS.../dp/B07DV3XG7Q

poi prendi motore ed esc adatti alla pista, un carichino, una radio da 50 euro, un paio di batterie e sei ancora sotto al prezzo della fazer da nuova

ps: non ti sto consigliando la sakura eh, è solo il primo modello che mi è venuto in mente.
Si, ma bisogna avvisarlo che, se con un modello a cinghia mi va a girare sul piazzale dell'Esselunga, al primo sassolino che gli entra nella cinghia spacca tutto. E' TASSATIVO girare in pista.
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Vecchio 05 dicembre 19, 12:18   #56 (permalink)  Top
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Si, ma bisogna avvisarlo che, se con un modello a cinghia mi va a girare sul piazzale dell'Esselunga, al primo sassolino che gli entra nella cinghia spacca tutto. E' TASSATIVO girare in pista.
mi sembra di aver capito che vuole girare in pista
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Vecchio 05 dicembre 19, 13:09   #57 (permalink)  Top
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AHAHHAHAHAHA hai ragione! quanto è vero!!!! .

Il problema della decisione è che mi piacciono tutte le categorie cazarola ma i soldi non bastano per tutto ahhahaha.

Ogni categoria è bella perchè ha una propia caratteristica.

Sono molto orientato su l on ma porca paletta ripeto impazzisco per tutto anche per i lumaconi scaler, che non camminano ma sono fichi perchè si arrampicano.

Ad ogni modo sono mooooolto orientato su l'on in questa ora...vedremo tra 40 minuti ahahahhahahahha.

P.s. ma con la mk2 mi fanno entrare in pista? o servono modelli particolari?, ovviamente non devo fare gare o almeno non con quel modello non è fattibile e non ho l'esperienza e sopratutto non fà per me la tenzione di una gara, il mio obbiettivo è divertirmi e vedere altri modelli
Ti fanno entrare ma se giri con altri ti accorgerai presto dei limiti della macchina.
Per esempio, questo sono io con una kyosho fw05r, una vecchia touring a Cardano. Non la tiro sul dritto perché mi sembrava crudele nei confronti di quel motorello.
https://www.instagram.com/p/B2PXJtJi...=1lp5cdce2ndws



Io condivido il consiglio della sakura se girerai strettamente in pista
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JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
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Vecchio 05 dicembre 19, 14:06   #58 (permalink)  Top
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Per esempio, questo sono io con una kyosho fw05r, una vecchia touring a Cardano. Non la tiro sul dritto perché mi sembrava crudele nei confronti di quel motorello.
https://www.instagram.com/p/B2PXJtJi...=1lp5cdce2ndws
ma che ficoooooooooooo, vorrei andare in pista.
Va bene, il tizio del sito che vi ho postato dice che non trattano kiosho pero suggerisce questi modelli.
https://www.modellismogianni.it/cata...id=1010&cid=18

Che ne pensate? ovviamente credo che non tutti abbiamo la radio
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Vecchio 05 dicembre 19, 14:07   #59 (permalink)  Top
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kyosho fw05r, una vecchia touring a Cardano.
ehi ehi porta rispetto per alla mia ex. si dice d'epoca
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Vecchio 05 dicembre 19, 15:16   #60 (permalink)  Top
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fish ti consiglio di restare sul cinghia se decidi di andare per la via del touring.
Adesso faccio un giro di usati così ti faccio anche qualche esempio.
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