Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 19, 16:23   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-08-2019
Residenza: frosinone
Messaggi: 29
team durango dex 210 v1

salve a tutti, io mi sono iscritto da poco,e sono poco esperto sia di manutenzione e ancora meno di forum.. ho un problema con una durango dex 210, ne ho comprate due,una per mio cognato e una per me,quella per lui era gia completa di elettronica, motore 10,5 losi e regolatore cinese,per andare a 2s, io la mia l'ho voluta attrezzare con elettronica più potente per dargli le mele, e gli ho messo motore classe 550 5,5t e regolatore 100a e 3s... e cosa è successo?? Ho allisciato la corona alla prima accelerata..e lui se la ride come un disgraziato; ora io vorrei mettergli una corona in acciaio, mi servirebbe modulo 48 da 87 denti, però cercando in rete di questa fattezza esce solo una per axial e non per durango dex 210,.. qualcuno per caso può aiutarmi a trovarla?? grazie da Anthony.. (se qualcuno mi aiuta, gli do il numero di mia sorella)
anthony g non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 19, 16:56   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madqwerty
 
Data registr.: 18-05-2013
Residenza: Chivasso (TO)
Messaggi: 2.352
ti vedo malino in merito, stai parlando di un modello vecchiotto di un produttore defunto,
in ogni caso corone non di plastica su modelli 1:10 da pista non ne ho mai viste, nè mai ho sentito nessuno lamentarne l'esigenza,
usando motori e batterie adeguate alla categoria

garantisco che con un 5.5 classe 3650 , un regolatore anche cinese da 120A e Lipo 2S di buona qualità ottieni prestazioni "ottime e abbondanti" , di più è esagerare,