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Vecchio 18 settembre 19, 16:02   #21 (permalink)  Top
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Ok, amici...allora ricompro la stessa corona di plastica e ci vado a 2s, ma siamo sicuri che non si rialliscia subito alla seconda accelerata??
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Vecchio 18 settembre 19, 16:06   #22 (permalink)  Top
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Ok, amici...allora ricompro la stessa corona di plastica e ci vado a 2s, ma siamo sicuri che non si rialliscia subito alla seconda accelerata??
Se fai il corretto accoppiamento corona/pignone no
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Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
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Vecchio 21 settembre 19, 17:34   #23 (permalink)  Top
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grazie nicola, provo a comprarla e vediamo che combino ad accoppiarla, sicuramente la metto male e fulmino 15€in un baleno...
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Vecchio 22 settembre 19, 13:31   #24 (permalink)  Top
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grazie nicola, provo a comprarla e vediamo che combino ad accoppiarla, sicuramente la metto male e fulmino 15€in un baleno...
no se perdi cinque minuti in più per fare le cose bene.
Gli ingranaggi devono essere vicini ma avere comunque qualche decimo di millimetro di gioco.
Puoi aiutarti facendo passare una strisciolina di carta tra gli ingranaggi. Se esce piegata come una fisarmonica allora va bene, se invece i denti la tagliano l'accomppiamento è troppo stretto
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Vecchio 01 marzo 20, 16:31   #25 (permalink)  Top
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di nuovo corona

ciao ragazzi... ancora non ho trovato la corona per la mia durango, avevo abbandonato temporaneamente la questione.. ora torno alla carica..guardando qua e la ho trovato articoli per associated 2wd, una certa b4, che sarebbe l'equivalente del mio pisciaturo durango, sono corone in plastica e una anche in acciaio, codici:EDR887T 87T della Hot Racing, questa è di acciaio e costa parecchio.. e poi c'è quella di plastica codice:Associati 9654, che costa poco,questo venditore sta nel missouri, gli comprai gia una carrozza per mio losi lst2 2 anni fa, e pagai pure dogana ) dalle foto sembrano identicissime alla mia td310020, che sembra introvabile...vi prego, datemi conferma che sono compatibili così decidiamo quale comprare, o quella di plastica,sperando che non si rialliscia subitissimo o quella acciaio, sperando che non si trita il resto, vi ringrazio per risposte
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Vecchio 01 marzo 20, 16:48   #26 (permalink)  Top
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Guardo tra le mie macchine visto che ho sia la durango che la associated e vedo se sono identiche
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Vecchio 01 marzo 20, 21:15   #27 (permalink)  Top
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il problema che già ti era stato accennato.
La durango è una bella macchina ma ormai non si trovano più ricambi.
Ti conviene cercare qualcuno che ne venda una usata, magari spendi di più ma lo sbattimento è minore. Io ho qualche contatto se vuoi...
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Vecchio 01 marzo 20, 22:26   #28 (permalink)  Top
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ciao Nicola, ben ritrovato... ma che me ne faccio di tutta una macchina uguale??Forse mi servirà una serie di corone piuttosto..però se queste corone per Assopigliatutto vanno bene ho risolto,no?? Che ne pensi, non ti sembrano uguali? guarda: la mia è td310020, per asso tutte le altre, di plastica nera, di acciaio. e pure di plastica bianca.. di tutto e di più!! e ora a dispetto metto pure uteam durango dex 210 v1-asc9654.jpg

team durango dex 210 v1-td310020-1000x1000.jpg

team durango dex 210 v1-s-l500.jpg

team durango dex 210 v1-b48.jpgna foto con corone montate...
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Vecchio 01 marzo 20, 22:52   #29 (permalink)  Top
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La forma è la stessa. Quello che cambia tra le varie marche è il diametro del foro dell'albero di trasmissione, la dimensione dei pad della frizione e il numero/misura dei fori per le viti. E queste che hai messo mi sembrano molto diverse
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Vecchio 01 marzo 20, 23:02   #30 (permalink)  Top
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porca *****, quanto c'ha messo a caricare ste foto... quella a sinistra è asso presa in rete, quella a destra dove si vede la mia mano è la mia durango.. sono identiche, o no??
Icone allegate
team durango dex 210 v1-associated-b41-4.jpg   team durango dex 210 v1-img_20200301_224321.jpg  
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