Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 19, 11:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2015
Residenza: Padova
Messaggi: 108
info / valutazione

Ciao,
purtroppo sto valutando di mettere fine all'avventura RC, vorrei chiedervi se qualcuno puo' darmi una dritta, o meglio una valutazione economica di tutto quello che ho, in modo da capire se conviene tenere le cose o venderle

- kyosho mp9e evo RTR (senza elettronica)
- kyosho mp9e evo Kit (configurata con 1 servo quasi nuovo, motore/elettronica della RTR e attacco alettone posteriore MP10 )
- 2 batterie 4S 6750mAh 70C + caricabatterie
accessori a corredo
- 1 altro servo quasi nuovo
- 3 differenziali completi
- 4 ammortizzatori MP10 + molle
- 4 scocche di cui una nuova immacolata
- alettone bianco
- una decina di coppie di gomme alcune poche usate
- svariati ricambi piccoli
- ho le scatole

se volessi vendere in tutto insieme quale potrebbe essere un valore di mercato?

grazie a tutti
Icone allegate
info / valutazione-1.jpg   info / valutazione-2.jpg  
noein1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 19, 13:09   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2015
Residenza: Padova
Messaggi: 108
aggiungo che sono tutte cose del 2019, il telecomando che uso e' quello della rtr e che ho un 15/20 uscite suddivise fra rtr prima e kit poi
noein1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 19, 21:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da noein1979 Visualizza messaggio
Ciao,
purtroppo sto valutando di mettere fine all'avventura RC, vorrei chiedervi se qualcuno puo' darmi una dritta, o meglio una valutazione economica di tutto quello che ho, in modo da capire se conviene tenere le cose o venderle

- kyosho mp9e evo RTR (senza elettronica)
- kyosho mp9e evo Kit (configurata con 1 servo quasi nuovo, motore/elettronica della RTR e attacco alettone posteriore MP10 )
- 2 batterie 4S 6750mAh 70C + caricabatterie
accessori a corredo
- 1 altro servo quasi nuovo
- 3 differenziali completi
- 4 ammortizzatori MP10 + molle
- 4 scocche di cui una nuova immacolata
- alettone bianco
- una decina di coppie di gomme alcune poche usate
- svariati ricambi piccoli
- ho le scatole

se volessi vendere in tutto insieme quale potrebbe essere un valore di mercato?

grazie a tutti

cavolo, ma perché? mi dispiace sempre molto ogni volta che qualcuno lascia quest'hobby.
io ti posso dare la mia valutazione di quello che secondo me vale quello che hai, ma è impossibile vendere ai prezzi che ti dico, specialmente in blocco, purtroppo tutti vogliono spendere poco alla volta, quindi vendere in blocco dimezzerebbe il il valore di mercato.

la rtr non rtr direi 120-150
la mp9 secondo me ti conviene venderla senza elettronica 350
le batterie usate purtroppo non si vendono, a meno che non le includi (regali) con qualcos'altro

le gomme potresti venderle bene invece, sia usate che nuove, però i ricambi hanno un valore davvero davvero basso se non nullo

secondo me ti conviene provare a vendere la rtr e qualche gomma, e tenerti l'altra completa per qualche scorrazzata quando hai voglia
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 19, 22:05   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2015
Residenza: Padova
Messaggi: 108
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
cavolo, ma perché? mi dispiace sempre molto ogni volta che qualcuno lascia quest'hobby.
io ti posso dare la mia valutazione di quello che secondo me vale quello che hai, ma è impossibile vendere ai prezzi che ti dico, specialmente in blocco, purtroppo tutti vogliono spendere poco alla volta, quindi vendere in blocco dimezzerebbe il il valore di mercato.

la rtr non rtr direi 120-150
la mp9 secondo me ti conviene venderla senza elettronica 350
le batterie usate purtroppo non si vendono, a meno che non le includi (regali) con qualcos'altro

le gomme potresti venderle bene invece, sia usate che nuove, però i ricambi hanno un valore davvero davvero basso se non nullo

secondo me ti conviene provare a vendere la rtr e qualche gomma, e tenerti l'altra completa per qualche scorrazzata quando hai voglia
piu per motivi personali che altro, in negozio avevo fatto il conto che spenderei sui 2000 euro e passa ma se devo invece prendere cosi poco tengo tutto
non e' che devo mollare, se potevo recuperare un po di soldi potevano far comodo ma cosi preferisco tenere tutto
noein1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 19, 23:08   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da noein1979 Visualizza messaggio
piu per motivi personali che altro, in negozio avevo fatto il conto che spenderei sui 2000 euro e passa ma se devo invece prendere cosi poco tengo tutto
non e' che devo mollare, se potevo recuperare un po di soldi potevano far comodo ma cosi preferisco tenere tutto
il valore di tutta quella roba è più di 1000 euro, ma non troverai mai qualcuno disposto a spendere 1000 euro tutti in una volta
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
richiesta info e valutazione trenino Jep Alessandro6V9663 Modellismo 0 09 novembre 18 13:45
Valutazione monica Aeromodellismo 18 31 ottobre 16 07:52
Info valutazione raptor50 mod360 Elimodellismo in Generale 0 05 agosto 16 11:39
info valutazione alan11 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 3 24 settembre 10 09:00
valutazione cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 6 26 marzo 07 22:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002