BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   info / valutazione (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/381368-info-valutazione.html)

noein1979 04 settembre 19 11:59

info / valutazione
 
2 Allegato/i
Ciao,
purtroppo sto valutando di mettere fine all'avventura RC, vorrei chiedervi se qualcuno puo' darmi una dritta, o meglio una valutazione economica di tutto quello che ho, in modo da capire se conviene tenere le cose o venderle

- kyosho mp9e evo RTR (senza elettronica)
- kyosho mp9e evo Kit (configurata con 1 servo quasi nuovo, motore/elettronica della RTR e attacco alettone posteriore MP10 )
- 2 batterie 4S 6750mAh 70C + caricabatterie
accessori a corredo
- 1 altro servo quasi nuovo
- 3 differenziali completi
- 4 ammortizzatori MP10 + molle
- 4 scocche di cui una nuova immacolata
- alettone bianco
- una decina di coppie di gomme alcune poche usate
- svariati ricambi piccoli
- ho le scatole :D

se volessi vendere in tutto insieme quale potrebbe essere un valore di mercato?

grazie a tutti

noein1979 04 settembre 19 13:09

aggiungo che sono tutte cose del 2019, il telecomando che uso e' quello della rtr e che ho un 15/20 uscite suddivise fra rtr prima e kit poi

Tipo0500703 04 settembre 19 21:38

Citazione:

Originalmente inviato da noein1979 (Messaggio 5160703)
Ciao,
purtroppo sto valutando di mettere fine all'avventura RC, vorrei chiedervi se qualcuno puo' darmi una dritta, o meglio una valutazione economica di tutto quello che ho, in modo da capire se conviene tenere le cose o venderle

- kyosho mp9e evo RTR (senza elettronica)
- kyosho mp9e evo Kit (configurata con 1 servo quasi nuovo, motore/elettronica della RTR e attacco alettone posteriore MP10 )
- 2 batterie 4S 6750mAh 70C + caricabatterie
accessori a corredo
- 1 altro servo quasi nuovo
- 3 differenziali completi
- 4 ammortizzatori MP10 + molle
- 4 scocche di cui una nuova immacolata
- alettone bianco
- una decina di coppie di gomme alcune poche usate
- svariati ricambi piccoli
- ho le scatole :D

se volessi vendere in tutto insieme quale potrebbe essere un valore di mercato?

grazie a tutti


cavolo, ma perché? mi dispiace sempre molto ogni volta che qualcuno lascia quest'hobby.
io ti posso dare la mia valutazione di quello che secondo me vale quello che hai, ma è impossibile vendere ai prezzi che ti dico, specialmente in blocco, purtroppo tutti vogliono spendere poco alla volta, quindi vendere in blocco dimezzerebbe il il valore di mercato.

la rtr non rtr :D direi 120-150
la mp9 secondo me ti conviene venderla senza elettronica 350
le batterie usate purtroppo non si vendono, a meno che non le includi (regali) con qualcos'altro

le gomme potresti venderle bene invece, sia usate che nuove, però i ricambi hanno un valore davvero davvero basso se non nullo

secondo me ti conviene provare a vendere la rtr e qualche gomma, e tenerti l'altra completa per qualche scorrazzata quando hai voglia

noein1979 04 settembre 19 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da Tipo0500703 (Messaggio 5160798)
cavolo, ma perché? mi dispiace sempre molto ogni volta che qualcuno lascia quest'hobby.
io ti posso dare la mia valutazione di quello che secondo me vale quello che hai, ma è impossibile vendere ai prezzi che ti dico, specialmente in blocco, purtroppo tutti vogliono spendere poco alla volta, quindi vendere in blocco dimezzerebbe il il valore di mercato.

la rtr non rtr :D direi 120-150
la mp9 secondo me ti conviene venderla senza elettronica 350
le batterie usate purtroppo non si vendono, a meno che non le includi (regali) con qualcos'altro

le gomme potresti venderle bene invece, sia usate che nuove, però i ricambi hanno un valore davvero davvero basso se non nullo

secondo me ti conviene provare a vendere la rtr e qualche gomma, e tenerti l'altra completa per qualche scorrazzata quando hai voglia

piu per motivi personali che altro, in negozio avevo fatto il conto che spenderei sui 2000 euro e passa ma se devo invece prendere cosi poco tengo tutto :D
non e' che devo mollare, se potevo recuperare un po di soldi potevano far comodo ma cosi preferisco tenere tutto :D

Tipo0500703 04 settembre 19 23:08

Citazione:

Originalmente inviato da noein1979 (Messaggio 5160803)
piu per motivi personali che altro, in negozio avevo fatto il conto che spenderei sui 2000 euro e passa ma se devo invece prendere cosi poco tengo tutto :D
non e' che devo mollare, se potevo recuperare un po di soldi potevano far comodo ma cosi preferisco tenere tutto :D

il valore di tutta quella roba è più di 1000 euro, ma non troverai mai qualcuno disposto a spendere 1000 euro tutti in una volta


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002