Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 ottobre 19, 15:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2010
Residenza: Rivarossa To
Messaggi: 13
Invia un messaggio via AIM a intrum01 Invia un messaggio via Yahoo a intrum01
Traxxas o Xtra Speed per l Def 110

Ciao,
ho bisogno di un consiglio (anzi di tanti, ma iniziamo con il principale). Vorrei costruire (in kit o simili) il modello 1:10 rc del Defender 110.
Dopo aver guardato un po' in rete, sarei indeciso tra il kit Traxxas con relativa carrozzeria (però già verniciata) e le parti Xtra Speed, che dà il telaio già preassemblato, ma in compenso ha una splendida carrozzeria da rifinire molto dettagliata.
So che il Traxxas ha i blocchi, cosa che l'Xtra Speed non mi pare abbia, ma non è che sia interessato a fare gare o arrampicate estreme. E' più il piacere di costruire/assemblare il mezzo, personalizzarlo. Anche perchè amo la macchina vera, ho posseduto un D90, e ne sento nostalgia...
Quale mi consigliate?
Grazie, ciao
Fabio
intrum01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 19, 07:14   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.104
Citazione:
Originalmente inviato da intrum01 Visualizza messaggio
Ciao,
ho bisogno di un consiglio (anzi di tanti, ma iniziamo con il principale). Vorrei costruire (in kit o simili) il modello 1:10 rc del Defender 110.
Dopo aver guardato un po' in rete, sarei indeciso tra il kit Traxxas con relativa carrozzeria (però già verniciata) e le parti Xtra Speed, che dà il telaio già preassemblato, ma in compenso ha una splendida carrozzeria da rifinire molto dettagliata.
So che il Traxxas ha i blocchi, cosa che l'Xtra Speed non mi pare abbia, ma non è che sia interessato a fare gare o arrampicate estreme. E' più il piacere di costruire/assemblare il mezzo, personalizzarlo. Anche perchè amo la macchina vera, ho posseduto un D90, e ne sento nostalgia...
Quale mi consigliate?
Grazie, ciao
Fabio
per il tuo uso/interesse io mi orienterei su questo https://store.rc4wd.com/RC4WD-Geland...dy_p_4326.html
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 19, 08:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chetto1965
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Torino
Messaggi: 2.970
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
per il tuo uso/interesse io mi orienterei su questo https://store.rc4wd.com/RC4WD-Geland...dy_p_4326.html
Quoto, considerando il fatto che lo vuoi realizzare principalmente per il gusto di avere una riproduzione dettagliata e non per usarlo "Sul serio" su percorsi impegnativi dove il rischio di rotolare giù per la china è alto.
__________________

Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO)
chetto1965 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 19, 10:08   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
ti consiglio di domandare ai moderatori di farti spostare la discussione in "scaler e crawlers" avrai più visibilità con gli esperti del settore
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 19, 16:38   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2010
Residenza: Rivarossa To
Messaggi: 13
Invia un messaggio via AIM a intrum01 Invia un messaggio via Yahoo a intrum01
Grazie a tutti per i consigli! Devo dire che trovo il Gelande poco "aggressivo" , forse per via dei pneumatici più normali e l'assetto "standard", anche se effettivamente è il più fedele.
intrum01 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
NE Xtra 300 neviojay Aeromodellismo Micro Modelli 8 07 dicembre 13 12:02
Cerco Ventola 110 e/o Motore per 110 CiiiP Compro 0 13 novembre 10 19:32
Variatore RIPMAX xtra 50 A lucio69 Batterie e Caricabatterie 2 04 luglio 08 12:11
Traxxas 3018 Speed Control Esc Xl5 Xl-5 Rustler Francescorosso Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 15 settembre 07 21:28
xtra fun marcolo Aeromodellismo 4 03 settembre 07 13:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002