Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 19, 17:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2015
Residenza: Lamezia Terme
Messaggi: 23
Consiglio Arrma notorious 6s & outcast 6s

Ciao a tutti ragazzi vorrei qualche vostro consiglio prima ero indeciso tra Kraton 6s e notorious 6s ovviamente ultimi modelli, adesso ho deciso di andare per notorious ma sono di nuovo in confusione tra notorious 6s e outcast 6s, a me sembrano identici sembra cambiare solo la carrozzeria e il paraurti li ho messi anche a confronto dal sito HorizonHobby ma non trovo differenze mi sembra non cambiare nulla.
Quindi quale sarebbero le differenze?? Quale mi consigliate di prendere??
Chiedo a voi perché sarete sicuramente più esperti di me....
Sono accettati qualsiasi tipo consigli...
Se qualcuno vende uno dei due modelli citati sopra può farlo presente grazie
crist94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 19, 17:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da crist94 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi vorrei qualche vostro consiglio prima ero indeciso tra Kraton 6s e notorious 6s ovviamente ultimi modelli, adesso ho deciso di andare per notorious ma sono di nuovo in confusione tra notorious 6s e outcast 6s, a me sembrano identici sembra cambiare solo la carrozzeria e il paraurti li ho messi anche a confronto dal sito HorizonHobby ma non trovo differenze mi sembra non cambiare nulla.
Quindi quale sarebbero le differenze?? Quale mi consigliate di prendere??
Chiedo a voi perché sarete sicuramente più esperti di me....
Sono accettati qualsiasi tipo consigli...
Se qualcuno vende uno dei due modelli citati sopra può farlo presente grazie
il kraton ha il telaio da truggy quindi ha il passo un po' più lungo del notorious
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 19, 18:09   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2015
Residenza: Lamezia Terme
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da Nicola u-control Visualizza messaggio
il kraton ha il telaio da truggy quindi ha il passo un po' più lungo del notorious
Ciao nicola si questo già lo sapevo grazie comunque ,sono indeciso tra outcast 6s e notorious 6s
crist94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 19, 23:06   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2015
Residenza: Lamezia Terme
Messaggi: 23
Premetto che voglio girare per i boschi, sterrato, fare salti ecc. Rimetto in gioco il kraton quindi quale mi consigliate dei 3

Ultima modifica di crist94 : 19 luglio 19 alle ore 23:10
crist94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 19, 00:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da crist94 Visualizza messaggio
Premetto che voglio girare per i boschi, sterrato, fare salti ecc. Rimetto in gioco il kraton quindi quale mi consigliate dei 3
Io ho avuto l'outcast v2, che ho poi trasformato in Kraton.
Outcast e notorius sono identici.

I'outcast è molto divertente, impenni a comando, backflip e frontflip ovunque, e telaio più resistente perchè più corto.

Il Kraton impenna lo stesso con un diff centrale più duro, da fermo scarica molto meglio la Potenza a terra e ha molto più sterzo in acceleratore

In conclusione, scegli ciò che vuoi, sono entrambi ottimi modelli, ma da soli dopo un po' stufa, infatti io l'ho venduto (mi sono tenuto l'ottima elettronica) e mi sono preso un paio di buggy da pista
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 19, 00:50   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2015
Residenza: Lamezia Terme
Messaggi: 23
Ciao tipo05 ti ringrazio tanto per i consigli, quindi per quello che dovrei fare io andrebbe bene sia il kraton che il outcast/notorious?? Io preferirei l’outcast o il notorious perché sembrano più alti rispetto al kraton, volendo ho visto che dopo potrei anche convertirlo in kraton se magari mi secco, comunque non girerò da solo sono in un gruppetto.
mi consiglieresti di fare qualche up per caso?? Ovviamente prendo l’ultimo modello sia se vado di kraton che outcast perché ho visto che montano delle migliorie rispetto ai modelli precedenti.
Tipo05 posso aggiungerti cosi per qualsiasi cosa posso contattarti in privato essendo che gia hai avuto questi modelli.. grazie mille
crist94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 19, 15:46   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Citazione:
Originalmente inviato da crist94 Visualizza messaggio
Premetto che voglio girare per i boschi, sterrato, fare salti ecc. Rimetto in gioco il kraton quindi quale mi consigliate dei 3
Girare per boschi con sti modelli la vedo dura, finisce che sgrani o friggi l'elettronica, oppure ogni volta che ti blocchi devi fargliela superare a mano.
Purtroppo x arrampicare i monster non vanno bene, a meno che non prendi un traxxas Summit, ma poi non impenni o vai veloce come con gli altri.
Ti ci vorrebbe un Summit per girare x boschi ed un outcast per sgasare, impennare etc.

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 19, 17:58   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2015
Residenza: Lamezia Terme
Messaggi: 23
Va benissimo grazie Aleg75, allora per adesso prendo un bel outcast/notorious 6s nuovo per impennate, sgasate e salti e mi accontento poi più in la prenderò qualcos’altro...Aleg tu preferisci outcast o notorious, quale credi che sia meglio?
Grazie ancora per le risposte
crist94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 19, 18:16   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 04-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Come ti hanno già detto sono uguali cambia solo la carrozzeria.
Io prenderei l'outcast, costa 50 euro meno e lo preferisco pure esteticamente.

Assolutamente non prenderei il kraton, che se non vai in pista lo reputo una ....ata. ma lo sarebbe anche in pista visto che se voglio la prestazione i buggy sono meglio. Insomma per me i truggy non servono a niente, come tutti i crossover (stessa cosa per le auto vere).

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 19, 18:55   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2015
Residenza: Lamezia Terme
Messaggi: 23
Aleg l’outcast costa 540 e il notorious costa 520 dal sito di jetmodel, di meno mi sa che non si trova se dovrei trovarlo a 50 euro in meno è ancora meglio...
crist94 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Recensione] arrma outcast v2 Tipo0500703 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 97 20 maggio 18 15:15
Consiglio lettura stepper & C devCad CNC e Stampanti 3D 0 30 maggio 15 13:03
consiglio,viperjet c&c o mb339c&c francesco 72 Aeromodellismo Turbine 28 05 febbraio 14 22:36
Consiglio...scorpio 1&22 Max_84 Elimodellismo Motore Elettrico 8 09 maggio 11 23:07
Consiglio regolatore 80-90 Amp per ventola scac62 Aeromodellismo Ventole Intubate 1 10 novembre 08 14:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002