Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 19, 22:42   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 05-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Citazione:
Originalmente inviato da crist94 Visualizza messaggio
Aleg l’outcast costa 540 e il notorious costa 520 dal sito di jetmodel, di meno mi sa che non si trova se dovrei trovarlo a 50 euro in meno è ancora meglio...
Su ebay modelbau l'outcast è 430 euro, il notorius 550.

https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F362703452720

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 19, 23:37   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aleg75
 
Data registr.: 05-05-2018
Residenza: Catania
Messaggi: 369
Scusa mi sono accorto adesso che è il 4s, effettivamente il 6s prezzo minimo trovato 511 euro.
Comunque qualche tempo fa in germania mi ricordo che si trovava a 450. Bisognerebbe aspettare qualche offerta

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________

Traxxas Summit , TRX4, FTX Mauler, VRX buggy Spirit Bsl
Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 19, 23:55   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-09-2015
Residenza: Lamezia Terme
Messaggi: 23
No figurati aleg, e si infatti aspetto un po’ per vedere se capita qualche offerta,anche se sto uscendo pazzo non vedo l’ora di prenderlo. Adesso che ci sono vi faccio un’altra domanda, che Marca di batteria mi consigliate di prendere, da quanti mah e che carica batteria??
crist94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 19, 20:49   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cyrano2040
 
Data registr.: 28-04-2015
Residenza: Milano
Messaggi: 208
Ciao, noi abbiamo un sacco di mezzi Arrma e facciamo bashing estremo negli skatepark quindi ti posso assicurare che sono mezzi molto resistenti. Qui puoi vedere il nostro Outcast in azione:

Ovviamente noi abbiamo fatto un bel po di upgrade perchè saltare su cemento non è proprio il massimo per un auto però per un utilizzo più "normale" vai tranquillo. Detto questo Outcast e Notorious sono identici, cambia solo il body ma attenzione che ora siamo alla 4 versione (v4) di questi mezzi, su ebay ne trovi ancora alcune v2 usate o v3 anche nuove. Se ti capita una v3 nuova ti coniglio di prendere quella perchè nonostante la v4 abbia alcuni upgrades interessanti, la v3 monta un miglior tipo di acciaio per i bicchierini. Cmq tutte le versioni sono retro compatibili, quindi per dire se prendi una v3 puoi tranquillamente aggiungere gli upgrades della v4 etc!!! In realtà tutta la linea 1/8 è molto modulare, nel senso che puoi facilmente convertire un Outcast in Kraton o in Typhon etc!!! In ogni caso ti consiglio di seguirci su facebook e youtube chè trovi un pò di tutto sugli Arrma!!!;-)

https://www.youtube.com/2040RC
https://www.facebook.com/2040RepartoCorse/
__________________
.:2040 REPARTO CORSE:.
http://www.youtube.com/2040rc
http://www.instagram.com/2040rc/
cyrano2040 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 19, 19:38   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asd-rc-crashgang-verona
 
Data registr.: 27-04-2016
Residenza: Verona
Messaggi: 145
......

ps i truggy di bese se in mano a piloti te li schiacciano i buggy
i tempi lo dicono
ma la differenza bella e che ci vai ovunque .acqua fango pista ghiaccio
ci sono molte cose da sapere per prendere un truggy buono
che tu prendi kraton outcast o altro ti divertirai comunque ,,,tanto vedrai che non sara l ultima
e poi il modo giusto per sapere cosa ti serve e di provarne piu di una (parlo di telai lunghi o corti che siano)cosi poi deciderai tu in base alle tue conoscenze cosa è meglio
in pista a verona puoi provarne alcune cosi decidi senza sprecare soldi a caso
asd-rc-crashgang-verona non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Recensione] arrma outcast v2 Tipo0500703 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 97 20 maggio 18 16:15
Consiglio lettura stepper & C devCad CNC e Stampanti 3D 0 30 maggio 15 14:03
consiglio,viperjet c&c o mb339c&c francesco 72 Aeromodellismo Turbine 28 05 febbraio 14 23:36
Consiglio...scorpio 1&22 Max_84 Elimodellismo Motore Elettrico 8 10 maggio 11 00:07
Consiglio regolatore 80-90 Amp per ventola scac62 Aeromodellismo Ventole Intubate 1 10 novembre 08 15:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002