BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   ZK2 mini monster truck (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/38073-zk2-mini-monster-truck.html)

danidiscus 02 novembre 06 21:15

ZK2 mini monster truck
 
2 Allegato/i
Salve ragazzi volevo chiedervi un parere, sono interessato molto per questo mini monster, qualcuno sa dirmi se conviene, quello che voglio dire è se questo modello è un buon aquisto.
Allegato 23992 Allegato 23993

bos201 02 novembre 06 22:55

Citazione:

Originalmente inviato da danidiscus
Salve ragazzi volevo chiedervi un parere, sono interessato molto per questo mini monster, qualcuno sa dirmi se conviene, quello che voglio dire è se questo modello è un buon aquisto.
Allegato 23992 Allegato 23993

Beh devo dire che le foto non mi ispirano molta fiducia, le gomme non sono buone, la struttura mi sembra un pò troppo grossolana. Io non sono un esperto ma da quello che ho visto non mi sembra una belva. Ma la domanda fondamentale è: quanto costa???

danidiscus 02 novembre 06 23:38

la produce la thunder tiger, da me viene 129€
ammortizzatori ad olio, nel complesso sembra buona, poi sinceramente non so.........
allego il sito per le caratteristiche: http://www.sabattinicars.com/zk2.php
fatemi sapere,
grazie

Manu11 03 novembre 06 07:41

Citazione:

Originalmente inviato da bos201
Beh devo dire che le foto non mi ispirano molta fiducia, le gomme non sono buone, la struttura mi sembra un pò troppo grossolana. Io non sono un esperto ma da quello che ho visto non mi sembra una belva. Ma la domanda fondamentale è: quanto costa???

guarda, per quello che costa, è abbastanza buono, e poi tutti i modelli 1/18 sono fatti così...
quindi secondo me, se lo usi per divertimento, va più che bene; però sul sito c'è la foto che impenna; non so quanto sia vero:huh:
mi lasciano desiderare i braccetti, ma se non fai off-road duro, non dovrebbero rompersi...
ciao!

bos201 03 novembre 06 12:31

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11
guarda, per quello che costa, è abbastanza buono, e poi tutti i modelli 1/18 sono fatti così...
quindi secondo me, se lo usi per divertimento, va più che bene; però sul sito c'è la foto che impenna; non so quanto sia vero:huh:
mi lasciano desiderare i braccetti, ma se non fai off-road duro, non dovrebbero rompersi...
ciao!

Sui braccetti ti devo dare raggione, non mi ispirano molta resistenza...

danidiscus 03 novembre 06 22:46

prima di tutto grazie per le risposte,
si le mie intenzioni sono quelle di divertirmi quando non posso volare con l'elicottero, diciamo che mi attira molto fare qualche corsetta in macchina :lol: :lol: :lol:
scherzi apparte, si intendo solo divertimi..............

Manu11 04 novembre 06 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da danidiscus
prima di tutto grazie per le risposte,
si le mie intenzioni sono quelle di divertirmi quando non posso volare con l'elicottero, diciamo che mi attira molto fare qualche corsetta in macchina :lol: :lol: :lol:
scherzi apparte, si intendo solo divertimi..............

se lo usi per divertimento, può andare bene, però ti consiglio di farti una scorta di braccetti, non si sa mai...
gli altri componenti sembrano abbastanza robusti, certo che non devi farlo saltare da 2 metri...
ciao!

danidiscus 05 novembre 06 14:11

provata
 
salve ragazzi,
ieri sera ho provato la ZK2 devo dire che non è affatto male anzi mi sono divertito da morire, non provavo una macchinina elettrica dai tempi della GIG NIKKO "la mitica freccia rossa" comunque, il mio obbiettivo cioè quello di divertirmi, per il momento sembra raggiunto, spero ancora di contare sul vostro,
ringrazio molto, manu11 e bos201 per i loro consigli,
grazie,
Citazione:

però sul sito c'è la foto che impenna; non so quanto sia vero
manu11, impenna, impenna, è uno sballo, giuro :lol: :lol: :lol:
ciao ciao........

Manu11 05 novembre 06 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da danidiscus
salve ragazzi,
ieri sera ho provato la ZK2 devo dire che non è affatto male anzi mi sono divertito da morire, non provavo una macchinina elettrica dai tempi della GIG NIKKO "la mitica freccia rossa" comunque, il mio obbiettivo cioè quello di divertirmi, per il momento sembra raggiunto, spero ancora di contare sul vostro,
ringrazio molto, manu11 e bos201 per i loro consigli,
grazie,

manu11, impenna, impenna, è uno sballo, giuro :lol: :lol: :lol:
ciao ciao........

bene, cosi ora puoi postare i video...
ciao!
P.S. quanto durano le batterie?

danidiscus 05 novembre 06 21:00

non appena ne faccio uno di video lo posto,
la batteria originale dura circa 15 minuti, però uso una li-poly da 2200 mah che ma ha fatto girare 30 minuti pieni, mi sono divertiti un mondo :icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002