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Vecchio 19 maggio 19, 11:06   #11 (permalink)  Top
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https://youtu.be/uLMsehhe8xg
Si vede che testano e programmano una esc da 80A. Al netto di una diversa tipologia di motore, dove sta il problema? I miei collegamenti sono assolutamente identici, salvo il diverso tipo di esc. Potrebbe stare qui il problema o nel motore stesso?
Grazie
luis90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 19, 11:26   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Tipo0500703
 
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Originalmente inviato da luis90 Visualizza messaggio
In questo link:
https://youtu.be/uLMsehhe8xg
Si vede che testano e programmano una esc da 80A. Al netto di una diversa tipologia di motore, dove sta il problema? I miei collegamenti sono assolutamente identici, salvo il diverso tipo di esc. Potrebbe stare qui il problema o nel motore stesso?
Grazie
collegare motore ed esc con quella mezza spece di connettori e una pessima idea
__________________
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Vecchio 19 maggio 19, 11:58   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di italo.driussi
 
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Ragazzi, quando lo collego al servo tester il led si accende in modalità manuale (tutto a sinistra) poi posso cambiare la modalità, ma comunque non parte. C’e qualche programmazione che mi consigliate per la esc tramite scheda di programmazione? C’e Un modo per impostarlo come “solo avanti” azionandolo così in maniera solo manuale in un’unica direzione?

Grazie ancora a tutti
Come gia' detto metti la manopola del provaservi al centro e collega la batteria, se non funziona fai alcune prove con variazione di alcuni gradi a sx o dx
Se parti tutto a sx il regolatore la interpreta come retromarcia o marcia avanti al massimo e va in errore.
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Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie
italo.driussi è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 maggio 19, 15:26   #14 (permalink)  Top
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finalmente si è avviato!!
Effettivamente avevate ragione..innanzi tutto era necessario impostare la manopola circa a metà corsa. comunque la modalità corretta è quella manuale (tutto a sx) perché nella modalità neutrale semplicemente lo fa andare sempre ad una stessa velocità che va programmata sulla esc.
Comunque il problema stava direttamente nella esc: c’e un interruttore bianco (sotto in foto) che bisogna tenere premuto per attivare il contatto della esc (non so se sia normale tenerlo premuto o se dovrebbe essere un classico pulsante da premere per accendere e poi ripremere per spegnere?!); fatto sta che dopo un paio di sbattachiate alla esc adesso il pulsante, una volta premuto, mantiene acceso il contatto e allora tutto sembra funzionare. Poi ripremendola si spegne. Onestamente non capisco se sia corretto faccia così o meno?!
È normale che la esc possa dare problemi? Non è la prima volta che mi viene consegnata una esc non funzionante!
luis90 non è collegato   Rispondi citando
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