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Vecchio 02 aprile 19, 12:35   #31 (permalink)  Top
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Ok.kraton. ho visto un po di video pazzeschi che mi hanno convinto. Meglio lipo 4s o 6s ???? Su jet model vado sicuro ?
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Vecchio 02 aprile 19, 12:47   #32 (permalink)  Top
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Se vai a 4s l'auto è meno soggetta a sforzi meccanici e la meccanico è trasmissione è meno usurata. Ha 6s la differenza è enorme e lì le sollecitazioni sono tantissime. Sia per numero di giri ma anche per il peso quando la macchina urta qualcosa..
Quindi la meccanica regge tranquillamente le 6s ma sappi che il tutto diventa più soggetto ad usura.

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Vecchio 02 aprile 19, 12:53   #33 (permalink)  Top
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Non ci sono piste nelle vicinanze solo colline montagne boschi e alieni...
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Vecchio 02 aprile 19, 13:00   #34 (permalink)  Top
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Cosa bisogna uppare per girare in 6S ??
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Vecchio 02 aprile 19, 13:07   #35 (permalink)  Top
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Non devi uppare niente, al massimo come ti ho già scritto devi cambiare il porta servo.
Devi solo stare attento perché la macchina è molto più veloce e pesante quindi si usura più velocemente...

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Vecchio 02 aprile 19, 13:53   #36 (permalink)  Top
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Vabe. Girerò in 4s all'inizio, quando non mi diverte più monto le 6S. Grazie per i consigli. Metto nel carrello.
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