Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 19, 12:36   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2014
Residenza: teramo
Messaggi: 76
Erevo...kraton o losi 1/8 ??

Ho deciso di comprare un monster 1/8 da cazzeggio
Che sia affidabile che i pezzi di ricambio si trovino e che sia molto robusto e divertente senza dovermi preoccupare troppo di fare cose esagerate e rompere qualcosa. I modelli che secondo me sono più adatti sono: erevo 2.0-arrma kraton-losi lst 3xl-E. Quale fa più al caso mio??? Se vendete qualcosa di usato di questo livello posso anche pensare di prenderlo usato. Che ne dite ??
stiff90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 19, 13:32   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da stiff90 Visualizza messaggio
Ho deciso di comprare un monster 1/8 da cazzeggio
Che sia affidabile che i pezzi di ricambio si trovino e che sia molto robusto e divertente senza dovermi preoccupare troppo di fare cose esagerate e rompere qualcosa. I modelli che secondo me sono più adatti sono: erevo 2.0-arrma kraton-losi lst 3xl-E. Quale fa più al caso mio??? Se vendete qualcosa di usato di questo livello posso anche pensare di prenderlo usato. Che ne dite ??
Io sono per il Kraton, la v4 nuova Ha un sacco di up ma è comunque derivato dal modello precedente.
Io ho avuto il v3 e ti dico, fantastico
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 19, 13:54   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2018
Residenza: parma
Messaggi: 26
Citazione:
Originalmente inviato da stiff90 Visualizza messaggio
Ho deciso di comprare un monster 1/8 da cazzeggio
Che sia affidabile che i pezzi di ricambio si trovino e che sia molto robusto e divertente senza dovermi preoccupare troppo di fare cose esagerate e rompere qualcosa. I modelli che secondo me sono più adatti sono: erevo 2.0-arrma kraton-losi lst 3xl-E. Quale fa più al caso mio??? Se vendete qualcosa di usato di questo livello posso anche pensare di prenderlo usato. Che ne dite ??
Se vuoi qualcosa di veramente robusto vai di kraton, una bomba, appena uscita la versione 4 tra l'altro, poca spesa tanta resa. Anch'io avrei voluto prenderlo, ma per forza di cose ho dovuto scegliere l'e-revo 2.0, è poco più delicato rispetto all'arrma, se lo si tratta bene e senza strapazzarlo da delle soddisfazioni, è dannatamente veloce, per l'utenza normale va più che bene. Se fossi in te valuterei in primis il kraton poi l'e-revo.Il losi lascialo stare con quel telaio misto plastica e alluminio lascia a desiderare
fede azze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 19, 14:06   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2014
Residenza: teramo
Messaggi: 76
Anch'io sono più orientato verso arrma visto che qui se ne parla molto bene a differenza di erevo e non capisco perché sia più fragile nonostante i 200 euro in più. Mentre del losi qualcuno ha avuto qualche esperienza ?
stiff90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 19, 16:03   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2014
Residenza: teramo
Messaggi: 76
Pero l'E-revo è più bello e veloce e potrei fare un upgrade ma devo comprare solo online perché dalle mie parti vendono solo cinesate. Per rendere più robusto erevo di cosa avrei bisogno??
stiff90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 19, 17:28   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firebird71
 
Data registr.: 11-12-2018
Residenza: Milano
Messaggi: 39
Citazione:
Originalmente inviato da stiff90 Visualizza messaggio
Pero l'E-revo è più bello e veloce e potrei fare un upgrade ma devo comprare solo online perché dalle mie parti vendono solo cinesate. Per rendere più robusto erevo di cosa avrei bisogno??
Pronti via ti consiglio la staffa posteriore in alluminio le rondelle da mettere sulla scocca e se vai di 6s la corona in metallo.....questo per pochi euro
Se proprio vuoi molto utile il link bluetooth e se lo vuoi fare saltare forte le cinghiette per mettere dietro nei rocker
Io sono un nabbo e lo sto maltrattando ho picchiato contro pali alberi e in paio di volte a 70 allora contro marciapiedi con ribaltoni infiniti.....per ora ho rotto e stortato solo un paio di push rods e un rod end da 2 euro.
I push e i toe link possono essere delicati se non si sa usare il mezzo,la plastica del mezzo invece sembra indistruttibile

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
firebird71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 19, 18:16   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-09-2014
Residenza: teramo
Messaggi: 76
Non devo fare salti da 10 metri voglio girare per i boschi, piazzale brecciato e sfrecciare a 100 allora. Ma non voglio upgrade da perderci la testa perché ho poco tempo e in quel poco tempo devo solo accenderlo, andare forte da paura e rimetterlo in garage. Quindi ???
stiff90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 19, 18:31   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di firebird71
 
Data registr.: 11-12-2018
Residenza: Milano
Messaggi: 39
Sono tutti up da poco e che ci si impiega poco a montarli
Cmq a questo punto metti solo la corona in metallo e le rondelle poi se rompi cambi
Resto dell' idea che il link bluetooth serve.....semplifica la vita nei settaggi e hai la telemetria
L unica cosa di Traxxas che mi fa storcere il naso e che devi cambiare i connettori se non vuoi usare le loro batterie.....considera

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
firebird71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 19, 18:38   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da stiff90 Visualizza messaggio
Non devo fare salti da 10 metri voglio girare per i boschi, piazzale brecciato e sfrecciare a 100 allora. Ma non voglio upgrade da perderci la testa perché ho poco tempo e in quel poco tempo devo solo accenderlo, andare forte da paura e rimetterlo in garage. Quindi ???
io ti consiglio il kraton, 200 euro in più per cosa? avvocati?
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 19, 19:13   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2018
Residenza: parma
Messaggi: 26
Anch'io consiglio il kraton, mezzo molto valido, l'unica pecca: non è conosciutissimo ed è poco commercializzato qua in Italia, se un giorno valuti l'idea di venderlo non ci farai più di tanto, per quanto riguarda i pezzi di ricambio internet fa la sua parte quindi non ci sono problemi. Se credi di comprarlo nell'ottica di usarlo fino all'ultimo cuscinetto è un mezzo ottimo, se la tua intenzione futura magari si orienta su qualcosa di diverso conviene l'e-revo.
fede azze non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
differenza tra erevo 1/8 e erevo 1/10 ? elbandito Automodellismo 4 02 aprile 19 10:24
Monster Truggy Arrma Kraton zerocom Merc. Automodellismo e Moto 1 17 aprile 15 16:49
Upgrade per il mio Arrma Kraton zerocom Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 6 01 marzo 15 09:42
Consiglio combo per Arrma Kraton 1/8 zerocom Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 80 25 febbraio 15 23:02
Losi Mini8 T o Traxxas Mini Erevo VXl? CTR-EP3 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 34 08 settembre 14 11:54



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002