![]() |
Wltoys a959b schianto frontale Salve a tutti Sono nuovo nell’ambito del modellismo. Oggi ho provato il mio nuovo modellino e dato che sono amcpra inesperto mi sono schiantato a tutta velocità piegando l’albero motore. Come è possibile riparare il danno? |
Ciao caro....ho la tua stessa rc. Credo che tu debba sostituire l'albero.... Inviato dal mio LM-Q610.FGN utilizzando Tapatalk |
hai piegato l'albero del motore (cioè l'alberino che gira, su cui è montato il pignone) oppure il "palo centrale" che tramite la corona e le coppie coniche porta il moto ai differenziali? visto che ci sono passato anch'io, mi sa tanto il secondo :wink: cmq cambia poco, smonta tutto quello che vedi di malmesso, verifica che lo sia effettivamente, guarda anche i pezzi vicini.. compra ricambi, rimontali, augurati di aver trovato effettivamente tutti i pezzi rotti :fiu: se devi smontare il palo, quasi sicuramente dovrai sfilare il connettore del servo perchè il cavetto che passa sopra da fastidio, fai MOLTA attenzione che è mezzo incollato, e molto delicato |
Ciao!!! Ci aggiorni? Cosa era il danno? Inviato dal mio LM-Q610.FGN utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002