BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Pista madonna di castenaso (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/379096-pista-madonna-di-castenaso.html)

Alessandro Baglioni 04 febbraio 19 18:24

Pista madonna di castenaso
 
Salve ragazzi vi scrivo per chiedervi per sapere della pista ai laghetti di madonna di Castenaso(Bologna). Ho cercato su internet e non trovo nessun sito correlato alla pista soltanto video che però sono recenti (estate 2018) ho chiesto pure al negozio dove vado di solito e mi ha detto che la conosce però ho il dubbio se sia aperta o chiusa

Maldo 04 febbraio 19 22:09

Che io sappia è chiusa già da qualche tempo...non troppo distante c'è l'Offroad Bolognina, a Crevalcore. Io di norma in questa stagione frequento l'IBR...Giusto per completezza di infomazioni a Ca De Mandorli l'inverno scorso mi hanno fatto girare senza problemi ma è una pista on-road e il piu delle volte era deserta.

Maldo 04 febbraio 19 22:12

Per informazioni più precise sulla pista a Castenaso prova a contattare il negozio Jonathan a San Lazzaro in via del Piave.

Alessandro Baglioni 11 febbraio 19 18:24

Citazione:

Originalmente inviato da Maldo (Messaggio 5135126)
Che io sappia è chiusa già da qualche tempo...non troppo distante c'è l'Offroad Bolognina, a Crevalcore. Io di norma in questa stagione frequento l'IBR...Giusto per completezza di infomazioni a Ca De Mandorli l'inverno scorso mi hanno fatto girare senza problemi ma è una pista on-road e il piu delle volte era deserta.



Ci sono andato domenica e mi hanno detto che la pista è aperta ed è tutto gestito dal ristorante, ma mi hanno detto che è inagibile per adesso per il maltempo

Maldo 11 febbraio 19 23:04

Ma hanno riaperto da molto?... Comunque sia questa è una bella notizia, non vedo l'ora di andare a farci un giro

Alessandro Baglioni 12 febbraio 19 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da Maldo (Messaggio 5136550)
Ma hanno riaperto da molto?... Comunque sia questa è una bella notizia, non vedo l'ora di andare a farci un giro



Bo non lo so io ho visto solo un video della scorsa estate e poi ci sono andato domenica

Alessandro Baglioni 12 febbraio 19 15:31

Se vuoi ti posso mandare la foto del biglietto da visita del ristorante così puoi chiedere quando si può girare.
Comunque secondo me è sempre meglio l’ibr

Maldo 13 febbraio 19 23:05

Bè di certo l'IBR è un riferimento, personalmente direi che ci sono affezionato. Ho fatto li la prima uscita in pista, ricordo che mi sono presentato col mio rtr e mi sono divertito di brutto. Validissima anche la pista in moquette per 1/10 con tutto il gruppone del giovedì sera; davvero gente in gamba. Ciò nonostante penso che una pista offroad a Bologna a 15 minuti da casa abbia il suo perché. Merita sicuramente una visita. Di solito con la bella stagione mi dò al Touring 1/10, ma quest'anno farò un'eccezione, prenderò il mio vecchio buggy 1/8 e andrò a farmi un'idea.

Tipo0500703 13 febbraio 19 23:09

Citazione:

Originalmente inviato da Maldo (Messaggio 5136933)
Bè di certo l'IBR è un riferimento, personalmente direi che ci sono affezionato. Ho fatto li la prima uscita in pista, ricordo che mi sono presentato col mio rtr e mi sono divertito di brutto. Validissima anche la pista in moquette per 1/10 con tutto il gruppone del giovedì sera; davvero gente in gamba. Ciò nonostante penso che una pista offroad a Bologna a 15 minuti da casa abbia il suo perché. Merita sicuramente una visita. Di solito con la bella stagione mi dò al Touring 1/10, ma quest'anno farò un'eccezione, prenderò il mio vecchio buggy 1/8 e andrò a farmi un'idea.

una cosa, in tuti i video che ho visto sulla pista giravano buggy elettrici.
forse non si può girare a scoppio?

Maldo 14 febbraio 19 11:44

Non saprei, quando riuscirò a farci un giro mi informo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002