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Vecchio 02 febbraio 19, 22:08   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Tipo0500703
 
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t4.1 da mensola...

ciao a tutti.

sarà che è stato il mio primo modello serio, che lo ho usato per tantissimi anni, gli ho fatto prendere botte inaudite o cosa, ma voglio fare qualcosa di carino.


preso, tutto impolverato, smontato da cima a fondo, lavato il tutto, e asciugato.

ora vi dico anche un segreto, ho messo tutte le plastiche in un sacchetto e ho spruzzato tanto di quel wd40, ed ora lascio così per la notte.
quello che fa è che evita che la plastica si secchi e penetra all'interno, in teoria dovrebbe anche riportare della flessibilità indietro, ma a me non interessa visto che starà fermo..

quello che a me interessa è che rende la plastica lucentissima, anche dopo aver lavato via lo strato oleoso (che sennò mia madre mi lincia)


domani vi aggiorno con le foto
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JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
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Vecchio 02 febbraio 19, 23:34   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di madqwerty
 
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carini forti gli stadium, è un vero peccato che condividano lo stesso oblìo dei fratelloni truggy

ha i suoi anni ma si merita già il pensionamento? ricambi dovrebbero ancora esserci, o perlomeno così mi dicevano per la b4 , conosco chi ancora la usa abitualmente, anche in garette di club, e la macchina non pare essere un limite per nessuno di loro

'sta cosa delle plastiche che assorbono il wd40 mi ha sempre lasciato perplesso, anche se lo vedo usare a profusione da quasi tutti, e sì dopo essersi assorbito (o semplicemente evaporato? ) l'aspetto delle plastiche è decisamente migliore
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Vecchio 02 febbraio 19, 23:57   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Tipo0500703
 
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Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
carini forti gli stadium, è un vero peccato che condividano lo stesso oblìo dei fratelloni truggy

ha i suoi anni ma si merita già il pensionamento? ricambi dovrebbero ancora esserci, o perlomeno così mi dicevano per la b4 , conosco chi ancora la usa abitualmente, anche in garette di club, e la macchina non pare essere un limite per nessuno di loro

'sta cosa delle plastiche che assorbono il wd40 mi ha sempre lasciato perplesso, anche se lo vedo usare a profusione da quasi tutti, e sì dopo essersi assorbito (o semplicemente evaporato? ) l'aspetto delle plastiche è decisamente migliore
Sono pieno di ricambi visto che il primo è stato guidato contro un muro...

Lo so, per il pensionamento è un Po presto, ma in questo momento sono così concentrato sull'1/8 che faccio fatica a prendermi cura del t4, quindi pensavo di metterlo in camera visto che va a pennello con i colori della carrozzeria dell'rtr (anche se quello era un factory team..)

Se riesco a vendere quella m***a di tmaxx vedo di riportarlo in strada.
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Vecchio 03 febbraio 19, 08:14   #4 (permalink)  Top
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carini forti gli stadium, è un vero peccato che condividano lo stesso oblìo dei fratelloni truggy



ha i suoi anni ma si merita già il pensionamento? ricambi dovrebbero ancora esserci, o perlomeno così mi dicevano per la b4 , conosco chi ancora la usa abitualmente, anche in garette di club, e la macchina non pare essere un limite per nessuno di loro



'sta cosa delle plastiche che assorbono il wd40 mi ha sempre lasciato perplesso, anche se lo vedo usare a profusione da quasi tutti, e sì dopo essersi assorbito (o semplicemente evaporato? ) l'aspetto delle plastiche è decisamente migliore
Ma infatti ottieni qualcosa se lo metti a bagno per una notte, e sempre comunque per una cosa temporanea, ad es. come coadiuvante al calore per una piegatura. Ma spruzzando non riesco a capire come possa ammorbidirsi. Non è mica gomma. Magari se c'èqualcuno esperto di chimica , che ci illumina.

Per il resto del post faccio complimenti sulla fiducia, visto che con lo scoppio sono zero, e non so di cosa stiamo parlando.

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Aleg75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 19, 09:08   #5 (permalink)  Top
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Ma infatti ottieni qualcosa se lo metti a bagno per una notte, e sempre comunque per una cosa temporanea, ad es. come coadiuvante al calore per una piegatura. Ma spruzzando non riesco a capire come possa ammorbidirsi. Non è mica gomma. Magari se c'èqualcuno esperto di chimica , che ci illumina.

Per il resto del post faccio complimenti sulla fiducia, visto che con lo scoppio sono zero, e non so di cosa stiamo parlando.

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scellerato, non conosci la T4
https://www.google.com/search?q=asso...fQHwNbR3VD8tM:

credo che tipo ed io siamo gli unici ad avere la T4 (io ne ho avute 4 in tutto), a me i truggy sono sempre piaciuti, sia come estetica che guida, e si prestano a molte personalizzazioni con ruote da off, rally, monster ecc.
Per i ricambi comunque si trovano, ma non è così facile rompere (e pure io li ho tutti intonsi)
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Vecchio 03 febbraio 19, 13:42   #7 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pastrana75 Visualizza messaggio
Io aspetto le foto...
Eccovi accontentati.

È già tutto asciutto, e sembra proprio venire bene.
A parte i braccetti e gli altri pezzi in plastica rigida, che rimangono grigi.



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Vecchio 03 febbraio 19, 13:50   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Complimenti!
per me stai facendo una cosa buonissima! Poi è un buon mezzo e sopratutto sempre utile in un futuro.
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Vecchio 03 febbraio 19, 13:50   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Tipo0500703
 
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Oltre a questo ho fatto anche altre cosette.

Ho tolto i cuscinetti dal sistema di sterzo in modo che una volta strette le viti rimanesse il tutto fermo.

Ho anche rimosso i pin "trascinatori" al posteriore , perché una volta stretto il dado il tutto rimanga bloccato.
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Vecchio 03 febbraio 19, 15:16   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Complimenti!

per me stai facendo una cosa buonissima! Poi è un buon mezzo e sopratutto sempre utile in un futuro.
Grazie, voglio conservarlo questo fantastico modello.


Comunque ho finito il telaio, ora passo a carrozza e gomme (tralatro team losi )

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