Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 febbraio 19, 16:10   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Eccola, ci sta a pennello.

Sembra appena montata, tutta la plastica bella lucente...
Se non fosse tutto graffiato l'alluminio e spezzata la carrozzeria..
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 19, 19:42   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.106
ora che vedo le foto ho capito che il tuo t 4 è uno dei miei
Credo di averlo venduto diversi anni fa ma la skid posteriore in ergal blu è inconfondibile .
Me ne son pentito subito di averlo venduto ed infatti poi ne ho preso un altro, che riposa sulla mensola ma che ogni tanto uso solo per il gusto di sentire la silenziosità della trasmissione.
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 19, 19:49   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
ora che vedo le foto ho capito che il tuo t 4 è uno dei miei
Credo di averlo venduto diversi anni fa ma la skid posteriore in ergal blu è inconfondibile .
Me ne son pentito subito di averlo venduto ed infatti poi ne ho preso un altro, che riposa sulla mensola ma che ogni tanto uso solo per il gusto di sentire la silenziosità della trasmissione.
Aveva una carrozzeria blu con un adesivo di garfild?
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 19, 20:17   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
ora che vedo le foto ho capito che il tuo t 4 è uno dei miei
Credo di averlo venduto diversi anni fa ma la skid posteriore in ergal blu è inconfondibile .
Me ne son pentito subito di averlo venduto ed infatti poi ne ho preso un altro, che riposa sulla mensola ma che ogni tanto uso solo per il gusto di sentire la silenziosità della trasmissione.


io mi pento solo di una cosa.

quest'estate, sul sito della asso c'era la conversione centro a 70 euro, cioè 70, ho fatto un enorme str*****a a non prenderla, ora sul sito non è più in stock e su tutti gli altri siti siamo sui 150 euri

mi vien voglia di mangiarmi le dita
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 19, 07:46   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: trieste
Messaggi: 2.106
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
io mi pento solo di una cosa.

quest'estate, sul sito della asso c'era la conversione centro a 70 euro, cioè 70, ho fatto un enorme str*****a a non prenderla, ora sul sito non è più in stock e su tutti gli altri siti siamo sui 150 euri

mi vien voglia di mangiarmi le dita
ecco una cosa che avrei comprato seppur senza usarla, ho sempre pensato che sarebbe "figo" avere il motore dentro, e spesse volte in fase di riassemblaggio ho elucubrato su come giare la trasmissione, senza esito.
Usando il mezzo solo per saltare ci si accorge spesse volte che manca peso all'anteriore e spesso ha la tendenza ad atterrare di culo se non si frena subito (e due sole ruote hanno meno inerzia per contrastare il cabraggio).
Già usando le ruote buggy un pelo piu grandi e pesanti diventa piu gestibile.
Una carrozza blu la ricordo, (ma avevo anche una arancio ed una bianca ), ma sono sicuro sia proprio uno dei miei T4.
Ho incominciato modellismo con un truggy (un duratrax evader ) ed ho sempre avuto negli anni un T4, poi per scimmie improvvise di nuovi mezzi vendevo materiale e appena potevo mi riprendevo un altro T4. Anche ora ho in vendita il T4, ma se nessuno lo vuole tanto meglio
__________________
blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion
falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 febbraio 19, 09:01   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
ecco una cosa che avrei comprato seppur senza usarla, ho sempre pensato che sarebbe "figo" avere il motore dentro, e spesse volte in fase di riassemblaggio ho elucubrato su come giare la trasmissione, senza esito.
Usando il mezzo solo per saltare ci si accorge spesse volte che manca peso all'anteriore e spesso ha la tendenza ad atterrare di culo se non si frena subito (e due sole ruote hanno meno inerzia per contrastare il cabraggio).
Già usando le ruote buggy un pelo piu grandi e pesanti diventa piu gestibile.
Una carrozza blu la ricordo, (ma avevo anche una arancio ed una bianca ), ma sono sicuro sia proprio uno dei miei T4.
Ho incominciato modellismo con un truggy (un duratrax evader ) ed ho sempre avuto negli anni un T4, poi per scimmie improvvise di nuovi mezzi vendevo materiale e appena potevo mi riprendevo un altro T4. Anche ora ho in vendita il T4, ma se nessuno lo vuole tanto meglio
Non tanto per i salti, ma per tenerlo sulla mensola con pezzi in alluminio e carbonio è più figo, poi magari portarselo in qualche pista ogni tanto.


Spero che torni in stock, appena lo fa, lo prendo subito
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Lipo ammaccata per caduta da mensola Fulvio76 Batterie e Caricabatterie 10 25 agosto 08 22:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002